Non c’è un personaggio che ha saputa catalizzare l’interesse del pubblico del Grande Fratello come Patrizia De Blanck. Senza peli sulla lingua, diretta, e irriverente, la contessa è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico da casa e dagli inquilini della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini fin dai primi momenti all’interno della casa di Cinecittà ha regalato delle vere e proprie perle trash.
Indimenticabile il nudo integrale davanti alle telecamere trasmesso in diretta a Pomeriggio 5 mentre Barbara D’Urso si occupava del reality show di Alfonso Signorini. Poi le liti con gli inquilini, l’incontro-scontro con la marchesa d’Aragona e il suo linguaggio a dir poco colorito. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/Patrizia-De-Blanck-3.jpg?x95137)
Già protagonista di svariate liti e divertenti gag, di lei non è sfuggito un problema che riguarda il suo viso. Se nella vita di tutti i giorni e in televisione durante le ospitate la contessa appare sempre impeccabile, sotto le telecamere della della casa del Grande Fratello Vip le macchie sul suo volto non sono passate inosservate scatenando la curiosità degli utenti del web. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/unnamed-2.jpg?x95137)
La contessa è stata invitata un po’ di tempo fa a Pomeriggio Cinque e aveva raccontato della malattia che l’aveva colpita nel 2018 e che aveva messo a rischio la sua vita. Si tratta della dacriocistite, una grave infezione al sacco lacrimale che le ha procurato anche le inestetiche macchie. “Il pus era arrivato dietro all’orecchio. Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante”, aveva raccontato la contessa a Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/Patrizia-De-Blanck-Meteoweek.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/11/PATRIZIA-DE-BLANCK-DRAMMA.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“Ho convinto mamma a farsi visitare in una struttura pubblica. Il medico le ha detto che era in pericolo di vita, completamente intossicata dall’infezione all’occhio che stava arrivando al cervello. Per fortuna il peggio è passato”, aveva raccontato la figlia Giada de Blanck.
Senza trucco e sempre più magra. L’attrice è irriconoscibile: che trasformazione!