Al GF Vip vige una regola da tempi immemori: tutti gli orologi sono vietati. I concorrenti della quinta edizione, controllano spesso l’orologio del forno per riuscire ad orientarsi durante la giornata. Ieri sera quei simpaticoni degli autori hanno architettato uno scherzo ai vipponi, così alle 00:20 si è dato il via ufficiale alla burla. Quali sono gli ingredienti per ottenere uno scherzetto ben riuscito?! Individuare il più credulone del gruppo.
Ebbene, l’anello debole prescelto è stato Pierpaolo Pretelli. Pier è stato chiamato in confessionale, luogo in cui gli autori gli hanno mentito dicendogli che l’ora che segna il forno fosse manomessa e che in realtà fossero le 2:20 del mattino. L’ex velino si è fidato cascandoci come una pera cotta e, una volta uscito dal confessionale, ha avvisato tutti i suoi compagni. Reggeva tutto, a quando non è giunto all’orecchio della De Blanck! (Continua dopo le foto)
Patrizia De Blanck ha un orologio 🕰 😂 #GFVIP pic.twitter.com/sa4zPSX8Lk
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 22, 2020
Enock si è preso la briga di avvisare la Contessa Patrizia De Blanck, invitandola ad andare a dormire, data la tarda ora. Ma la De Blanck molto tranquillamente e mimando con la bocca ha risposto: “Le due? Che ore sono? Sballato? No, non è vero, vai a vedere che non è vero. Non hanno cambiato nulla, l’orario è quello giusto io ho l’orologio. C’ho l’orologio e te lo dico subito”. Adua non sentendo la confessione della De Blanck a Enock ha cominciato a porsi delle domande: “Ma quindi oggi abbiamo pranzato alle 5? Allora tutti i giorni abbiamo fatto le cose in ritardo? Eppura non mi sembrano le 2 di notte, è assurdo, ma ci conviene andare subito a dormire“. (Continua dopo le foto)
La Contessa Patrizia De Blanck poco dopo ha portato il suo ‘Enorg‘ in camera per fargli vedere il suo tesoro proibito ossia l’orologio che aveva nascosto nella sua valigia. Allora solenne ha confermato: “Avevo ragione, è mezzanotte e venti. Adesso vatti a sistemare e poi dormi“. Il fratello di Mario Balotelli è uscito dalla stanza della nobildonna romana ed è corso a rivelare la verità a Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli: “Guardate che l’orario è quello giusto, ti hanno detto una bugia, è l’ora esatta quella del forno“.
“Querelato”. Guai per Tommaso Zorzi, succede fuori dalla casa. Per mano ‘sua’