Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora fuori”. Tutti contro Patrizia De Blanck, parte la richiesta di squalifica: appello ad Alfonso Signorini

Patrizia De Blanck ne ha combinata un’altra delle sue. La mitica contessa è diventata uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip e fin dai primi momenti all’interno della casa di Cinecittà ha regalato delle vere e proprie perle trash.

Indimenticabile il nudo integrale davanti alle telecamere trasmesso in diretta a Pomeriggio 5 mentre Barbara D’Urso si occupava del reality show di Alfonso Signorini. Poi le liti con gli inquilini, l’incontro-scontro con la marchesa d’Aragona e il suo linguaggio a dir poco colorito. In queste ore la contessa è piombata nella bufera a causa di alcune parole pronunciate mentre chiacchierava con alcuni inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)


Il web è esploso, tanto che numerosi utenti hanno chiesto espressamente al Grande Fratello la sua squalifica, taggando perfino l’account del programma, il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. “C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due n***i’ aaaaaa, però sempre neri erano”, ha detto la contessa durante un momento di relax e chiacchiere sul divano. Secondo la rete il Grande Fratello Vip dovrebbe riservare alla contessa lo stesso trattamento che ha avuto con Fausto Leali. Ergo, la squalifica. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio il cantautore era stato squalificato per aver pronunciato l’epiteto razzista. Non è la prima volta che il web insorge contro la De Blanck. Solo pochi giorni fa la contessa era finita nel mirino della rete per una violazione al regolamento: ha introdotto di nascosto un oggetto proibito. La vippona l’ha mostrato a Enock nella sua stanza. Si tratta di un orologio, che come tutti sanno, è vietato dalla produzione. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In ogni edizione i concorrenti dovrebbero regolarsi in base alla luce del giorno e alla diretta e sicuramente non possono introdurre strumenti che li aiuti a conoscere l’orario. Per questo motivo molti utenti del web hanno chiesto la squalifica della contessa, che era stata già criticata per aver tirato una bottiglia addosso a Tommaso Zorzi. Mentre l’influencer parlava, Patrizia De Blanck ha lanciato una bottiglia verso le sue parti basse.

 

“Ho preso Antonella Elia…”. Isola dei Famosi, Rosanna Cancellieri confessa cosa ha fatto quando non era ripresa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004