Lite furiosa nella Casa del GF Vip. A sbottare, nemmeno a dirlo, ancora Patrizia De Blanck che ha letteralmente perso il controllo lasciando gli altri concorrenti allibiti. Doveva essere un momento allegro e spensierato ma è presto degenerato tra urla e parolacce. È successo tutto ieri sera: la produzione del reality ha concesso l’aperitivo ai vipponi e Matilde Brandi e Stefania Orlando stavano preparando gli stuzzichini quando è sopraggiunta la Contessa de Blanck.
“Quante cose hanno mandate, buone”, ha detto cominciando a spizzicare e aprire le buste di patatine. Ecco, proprio una patatina sarebbe stata la “pietra dello scandalo”. Stefania, che aveva ricevuto istruzioni in confessionale, ha ricordato a Patrizia che non poteva farlo: “Contessa dovrebbe aspettare, ci hanno detto di non mangiare così, subito”. A quel punto la De Blanck ha sbottato. (Continua dopo la foto)
“Dici a me? Ma come ti permetti? Fatti i fatti tuoi. Stai zitta. Ma vaffa***o – ha gridato Patrizia a Stefania – Mi sono rotta le palle, non guardare sempre me, che ti frega di quello che faccio io…”. E la Orlando: “È il GF che mi ha detto che non si può mangiare prima, non io. Sono loro che non vogliono, adesso lo dico a te perché stai mangiando te, ma lo abbiamo detto a tutti”. (Continua dopo la foto)
“Non lo dico io, ci hanno dato il compito di preparare l’aperitivo – ha continuato Stefania basita – anche meno Contessa, anche meno. Va bene tutto, ma a un certo punto basta. Anche meno, anche meno”. Matilde ha cercato di calmare gli animi, ma la contessa è andata su tutte le furie: “Anche meno cosa? È una rompipalle terribile, è una rompica**o, si facesse i fatti suoi…non va bene, fatti i fatti tuoi… Non sto mangiando, sto assaggiando. Sai quanti vaffa che ti mando? Non mi deve rompere il ca**o, mi sta sempre alle calcagna”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Non solo. Patrizia ha tirato fuori anche un episodio di qualche giorno addietro: “C’è anche un precedente, mi ha ripreso pubblicamente anche per quella parola (f***) che ho pronunciato qualche giorno fa, mettendomi in cattiva luce. Adesso mi ha rotto”. E ancora: “Ah scema, non ho bisogno della governante! Invece mi sta sempre attaccata, ah scema. Ora è venuta in camera a piangere per fare la scena e farmi passare per quello che non sono. Mi deve stare lontano perché se parto io…”.
Elisabetta Gregoraci, anche al GF Vip non rinuncia a gioielli super lusso: la cifra (a molti zeri)