Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Patrizia De Blanck…”. Barbara D’Urso apre la ‘Busta choc gold’: al Live tutti increduli

La notizia sulla ‘vera’ identità di Patrizia De Blanck, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha tenuto banco per tutta la settimana, da quando il giornalista Gian Gavino Sulas ha rivelato che la contessa sarebbe biologicamente figlia di un gerarca fascista, tale Asvero Gravelli, figlio illegittimo di Benito Mussolini.

La rivelazione era stata lanciata la scorsa settimana durante il Live Non è la d’Urso. “È una scoperta che ha fatto il mio direttore Umberto Brindani – aveva spiegato Sulas – Stavamo facendo delle ricerche. Se lei, nel corso del tempo, ha dato tre versioni diverse, allora sta mentendo”. Bisogna tornare nel 2005 all’intervista del settimanale Oggi dove si legge come Benito Mussolini ebbe un figlio illegittimo con la moglie del proprietario di una tipografia di Predappio. Il figlio (che la donna chiamò Asvero), nonostante fosse di Mussolini, prese il cognome del marito di lei, Gravelli. (Continua a leggere dopo la foto)


Da grande Asvero Gravelli (figlio illegittimo di Benito Mussolini) ebbe una relazione con la giovane Lloyd Dario e nacquero Dario e Patrizia. Quando la Dario successivamente si sposò con Guillermo De Blanck l’uomo adottò ufficialmente Dario e Patrizia che presero così il suo cognome. Anche nella puntata del Live andata in onda il 27 settembre si è parlato della contessa. Barbara D’Urso ha svelato il contenuto della famosa ”Busta gold choc”. (Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta di un documento del Ministero della Giustizia di Cuba che attestava che Patrizia De Blanck sarebbe nata dal matrimonio tra Guillermo De Blanck e Lloyde Dario. “Questo è il certificato del ministero della giustizia di Cuba in cui si legge che Patrizia è nata dal matrimonio di Guillermo De Blanck e Lloyd Dario la mamma della contessa, ce l’ha dato il barone Ivan Drogo”, ha rivelato la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La conferma è arrivata anche dall’ex amante di Patrizia De Blanck, Jo Pinter: “Patrizia ha rettificato lei stessa alla sua intervista al giornale Oggi, dicendo che non era stata adottata”, ha raccontato durante la diretta dello show condotto da Barbara D’Urso.

Bomba su Elisabetta Gregoraci, parla uno che sa: “Cosa faceva prima di Flavio Briatore”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure