La contessa Patrizia De Blanck è divenuta una vera e propria star televisiva quando, negli anni ’60, sbarcò come valletta a “Il Musichiere”. Poi la partecipazione al due reality show: “Il Ristorante” nel 2005 e “L’Isola dei Famosi” nel 2008, dove si è distinta per il suo caratterino tagliente e privo di qualsiasi filtro.
Alfonso Signorini l’ha scelta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dai primi momenti ha fatto parlare di sé. La prima lite con Tommaso Zorzi a pochi minuti dall’ingresso nella casa di Cinecittà, lo spogliarello involontario davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 e il suo vocabolario condito di insulti e parolacce. La sua vita sembra una soap e le sue esperienze diventano, sempre, un siparietto. Pochi giorni fa ha raccontato un divertente aneddoto su un regalo fatto da un suo amico. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/patrizia-de-blanck-3.jpg?x95137)
“Questo mio amico va in Colombia, mi porta dei semi di quella che dice essere una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi. Non sai che belli mi aveva detto”, ha raccontato la contessa. “Le piante cominciano a crescere, sempre più alte. Una specie di foresta, meravigliosa, ma i fiori non arrivavano mai, le foglie sono sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”. A quel punto il giardiniere si accorge di questa piante e le chiede: “Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante? Questa è marijuana”, racconta la contessa. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/1-281.jpg?x95137)
“Mi sono così arrabbiata che ho cominciato a strapparle dalla terra, il mio amico si è arrabbiato quando gliel’ho detto. Ho fatto la figura dell’ingenua, ma vallo a spiegarlo alla polizia”, ha raccontato. Nei giorni scorsi il settimanale Nuovo ha riportato qualche stralcio del libro della contessa ‘A letto con il diavolo’, nel quale la De Blanck ha raccontato un altro incontro ravvicinato con la droga, questa volta per niente divertente. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/102807581-ce8545a1-d7f2-4cff-a2a2-cd422def1a44-copia.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/Patrizia-De-Blanck-Grande-Fratello-Vip-1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
“In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”, ha raccontato la contessa nel suo libro autobiografico. “Ho avuto una bruttissima emorragia nasale. Sono dovuta andare all’ospedale e per paura non ci ho mai più riprovato”.
“Con tutti quei soldi…”. Elisabetta Gregoraci al GF Vip, ora parla l’ex manager