Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Patrizia De Blanck censurata. La regia del GF Vip stacca subito ma ormai… Cosa è successo nella Casa

Patrizia De Blanck è una dei grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip. Con il suo carattere schietto e il linguaggio decisamente colorito, la contessa ha subito conquistato il pubblico del reality anche se spesso esagera, come non possono fare a meno di notare i telespettatori e anche i suoi coinquilini.

Solo nelle ultime ore, per dire, ha discusso animatamente sia con Stefania Orlando che con Paolo Brosio. La prima è anche scoppiata a piangere dopo aver assistito alla reazione di Patrizia a cui aveva semplicemente detto di volerle fare i capelli. Col giornalista da poco entrato nella Casa, invece, la contessa ha proprio sbottato. Brosio ha detto di nuovo di voler lasciare il reality show e per questo motivo ha scatenato la furia di Patrizia De Blanck. (Continua dopo la foto)


“Cosa cavolo stai dicendo? Non ti aprono tanto. – ha detto rivolgendosi a Brosio – Paolo, non serve a niente rompi solo i co***oni. Rompi solo le scatole diventi un insopportabile rompi cavolo. E basta con sti ragionamenti che te ne vai a casa. Cos’è una minaccia del ciufolo? Cos’è ogni volta con sta minaccia ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. Non rompere le scatole. Tutti quanti noi possiamo andare a casa”. (Continua dopo la foto)

Oltre a questi episodi c’è un altro fatto che non è sfuggito all’attenzione degli utenti. Com’è noto, il GF Vip potrebbe andare in onda fino a febbraio e la notizia è trapelata anche nella casa più spiata d’Italia, come confermano le parole della contessa, censurata dalla regia proprio mentre chiedeva informazioni a riguardo. E la regia, a quel punto, ha cambiato inquadratura. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dopo le parole della contessa, le telecamere del reality si sono così concentrate in cucina dove alcuni concorrenti stavano preparando il pranzo a ritmo di musica. Il regolamento, d’altronde, è chiaro: i vipponi non dovrebbero mai essere messi al corrente di informazioni provenienti da fuori ma ormai, “grazie” a Paolo Brosio che ha spifferato anche l’ingresso di Giulia Salemi e Stefano Bettarini la frittata era fatta…

“Denunciata”. Altri guai per Chiara Ferragni: “Quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure