Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno spedito una bara per me..”. Patrizia De Blanck lo ha confessato al GF Vip

Una delle indiscusse protagoniste dell’edizione attuale del ‘Grande Fratello Vip’ è Patrizia De Blancl, che ha da poco festeggiato i suoi 80 anni. Dopo la diretta di lunedì 16 novembre la contessa si è imbestialita dopo aver scoperto di essere stata nominata da Giulia Salemi. Infatti, ha esclamato: “Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene. Non la voglio vicino a me quella. Arriva l’ultima scema scompiglia il gioco”.

E poi: “Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui. La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina? No, stai proprio lontana da me. Non ti voglio manco vedere. Dopo 2 mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei”. Qualche ora fa la nobildonna si è rattristata ricordando un bruttissimo episodio. (Continua dopo la foto)


Gli inquilini stavano parlando delle preferenze del pubblico da casa ed hanno fatto notare alla De Blanck che è molto apprezzata da tantissimi telespettatori. Questo incoraggiamento e complimento fatto da loro non l’ha però convinta ed ha rivangato un fattaccio del passato, che ha visto coinvolte lei e sua figlia Giada. Alcuni haters avevano infatti dato vita ad un commento agghiacciante, riservato alla giovane, che avrebbe dovuto riferire successivamente a sua madre, essendo la destinataria. (Continua dopo la foto)

Un po’ di tempo fa, Giada ricevette una cosa davvero molto triste e grave. E la contessa ha voluto condividere questo racconto con gli altri: “Io amata? Non saprei. A mia figlia hanno mandato una bara con su scritto ‘questa è per tua madre'”. Ma gli altri concorrenti del ‘GF Vip’ l’hanno tranquillizzata, dicendole che purtroppo un po’ tutti sono costretti a fare i conti con queste situazioni. Ma lei dovrebbe soffermarsi esclusivamente su chi le vuole bene, tralasciando questi insulti. (Continua dopo la foto)

A proposito di ‘GF Vip’, Alfonso Signorini ha raccontato che “le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole, mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente. Un autore ha evitato che venissero alle mani”.

“Autore costretto a intervenire…”. Rissa al GF Vip, è successo subito dopo la diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure