Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Patrick Ray Pugliese: età, altezza, peso, fidanzata e figli

Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello. Il periodo della fama è passato ma Patrick si difende ancora alla grande mantiene inalterata la sua carica di travolgente simpatia.  Dopo il Grande Fratello (era l’edizione numero 4), nel settembre 2004 è chiamato da Antonio Ricci per entrare a far parte del TG satirico Striscia la notizia, con uno suo spazio durante il quale ha il compito di consegnare il Gongolo di Platino, alternativa con valenza positiva del più noto Tapiro d’Oro, solitamente consegnato da Valerio Staffelli.

Nell’autunno 2004 Patrick Ray Pugliese partecipa al settore di Buona Domenica intitolato Il condominio (Canale 5) – Buona Domenica. Nel 2006 recita in una puntata di Casa Vianello, intitolata “Reality show”, al fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: nello stesso periodo partecipa, al fianco di Martina Colombari, alla sit-com Radio Sex in onda su Alice Home Tv sotto la regia di Alessandro Baracco. Sempre nel 2006 viene nominato Cittadino Onorario di Arcevia nelle Marche, avendo ottenuto la nomina di Cavaliere dell’Ordine dei Protettori della Madonna di Montevago, e ha esposto una mostra personaledi suoi quadri nella Stanza Reale del Castello di San Pietro in Musio assumendo, in tale occasione, l’appellativo di Patrick Pugliese D’Arcevia. (Continua a leggere dopo la foto)


Dal 2007 è Dj e produttore discografico, solitamente prediligendo la musica House, Underground, Progressive, Tech-House. Nel 2008 entra nelle sale cinematografiche come interprete de I Picciuli, film nato da un’idea di Alfredo Li Bassi e diretto da Enzo Cittadino. Nel 2008 termina il suo ruolo in Striscia la notizia e inizia una collaborazione con Giampietro Cutrino (Gip) partecipando al progetto One million year.  Nell’inverno-primavera del 2010 partecipa a Le Iene su Italia 1 come inviato. Nel 2011 e nel 2012, in qualità di deejay producer, collabora con Nari&Milani, Dj Joseph B., Francesco Passantino, elaborando alcuni progetti discografici come Satisfaction Monster remix, New flame, Deep House Underground e Name it know it stop it (Patrick Ray & Jünger): contemporaneamente è all’interno del palinsesto radiofonico di m2o col programma Glam, condotto da Carlotta e Alessandro Lippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel settembre 2011, Patrick Ray Pugliese è nuovamente nel cast degli inviati di Pomeriggio Cinque con Veronica Ciardi, Serena Garitta e alla new-entry Margherita Zanatta per la stagione televisiva 2011/12, ma per lui (e per la Garitta) questo impegno lavorativo termina nel gennaio 2012. Il 13 febbraio 2012 Patrick (insieme a Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso) è chiamato da Endemol per entrare nel Grande Fratello 12 come Invasore e rimane fino alla finale: durante il reality conosce Martina Pascutti, con cui in seguito Patrick Ray Pugliese si è fidanzato. Il 31 agosto 2013 nasce il primo e unico figlio della coppia, Leone Pugliese. La coppia si lascia nel 2016. Dal 2017 è fidanzato con Sara Nanna. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Patrick Ray Pugliese nasce a Teheran (Iran) il 5 dicembre 1977, da padre italo-argentino e madre ungherese. I genitori sono divorziati. Ha vissuto in Argentina, in Italia e a Montecarlo e sa parlare cinque lingue: italiano, spagnolo, francese, inglese e ungherese. Patrick Pugliese pesa 81 chili ed è alto 181 centimetri.

Licia Nunez: età, altezza, peso, marito e figli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure