Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Pasquale Laricchia? Partecipò al Grande Fratello in coppia con la fidanzata, l’americana Victoria Pennington. Oggi, 14 anni dopo, lo ritroviamo così: con un nuovo lavoro e una nuova donna accanto. Cosa combina

Ma ve lo ricordate Pasquale Laricchia? Partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, la prima condotta da Barbata D’Urso, insieme alla sua fidanzata di allora, l’americana Victoria Pennington. Il simpatico personal trainer pugliese con l’inconfondibile accento barese non vinse il reality perché alla fine trionfò Floriana Secondi, ma è stato sicuramente uno dei protagonisti più amati anche per le risate che ha regalato al pubblico. Indimenticabile, per esempio, il momento in cui fu colto da un attacco di diarrea nella vasca idromassaggio, mandando così a monte l’incontro con la sua bella.

Oggi ha 44 anni Pasquale e si è raccontato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv in cui ha parlato della sua vita ormai lontano dai riflettori: ”Conduco un programma sulla prima dance station italiana, Radio Studio Più, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia”. (Continua a leggere dopo la foto)


La passione per la musica, oltre a quella per il fisico che ha ampiamente illustrato ai tempi del Grande Fratello, ce l’ha sempre avuta. Lo accompagna da quando era solo un ragazzino, quindi la radio rappresenta per lui un ritorno alle origini: ”Ho cominciato quest’esperienza da adolescente – prosegue Pasquale sulle colonne del settimanale – Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente”. (Continua a leggere dopo la foto)
Con Victoria, che per la cronaca è tornata a vivere negli Stati Uniti e, dopo un matrimonio fallito, è felicemente sposata con il bancario Justin Chittam, è finita da anni e Pasquale ha un’altra donna su cui però preferisce glissare: ”Sono innamorato della stessa persona, con cui condivido una relazione da alcuni anni. Ma per tutelare questa bella storia, preferisco non entrare nel dettaglio”. Immancabile, poi, una domanda sul Grande Fratello. Anzi, Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

E se sulla vita sentimentale Laricchia vuole mantenere privata, su questo argomento si sbilancia eccome e spiega che se ne avesse la possibilità entrerebbe volentieri nella Casa del Gf Vip: ”È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”. Chissà, magari lo ritroveremo nella seconda edizione del reality riservato ai personaggi famosi.

Nella casa del Gf fu colto da “problemi di stomaco” proprio prima di consumare con la sua bella bionda. Ve lo ricordate?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure