Milly Carlucci manda un avviso a Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La conduttrice di Ballando con le stelle ha deciso di intervenire dopo lo scontro avvenuto nell’ultima puntata tra la giurata e la concorrente. Un confronto continuato anche fuori dagli studi Rai, con entrambe che non hanno risparmiato frecciate piuttosto pesanti.
La presentatrice dello show in onda il sabato su Rai Uno è intervenuta a La Vita in Diretta e, rispondendo a una domanda diretta di Alberto Matano, ha spiegato che si occuperà personalmente della vicenda, che ha letteralmente spaccato in due il pubblico del programma. Sonia troppo permalosa o Selvaggia troppo severa nei suoi giudizi verso l’ex moglie di Paolo Bonolis, in gara come ballerina vip? Milly Carlucci ha aggiunto di essersi formata una propria opinione sull’argomento.
Leggi anche: “Hanno scelto lei”. Giaele De Donà del GF Vip torna in tv ma è già polemica: “Ha agganci…”
Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci
Cosa accadrà? “Non lo posso sapere perché siamo in diretta”, ha premesso Carlucci, invitando il pubblico a non perdere la prossima puntata di Ballando. Poi ha proseguito: “Io cercherò, come ho sempre fatto, di mettere pace, con l’aiuto del nostro saggio principe del tesoretto (Alberto Matano). Vediamo se riusciremo a seminare pace e saggezza. Mi sembra opportuno, anche perché, in realtà, cosa è successo? Niente di terribile. Si può discutere, ma due persone possono sempre ragionare e arrivare a una conclusione“.
Anche Matano ha espresso la sua opinione. Come è noto, il conduttore di La Vita in Diretta è anche l’opinionista principale di Ballando: “Da parte di Selvaggia non ho visto l’intento di ridicolizzare Sonia, è semplicemente il suo ruolo: quello di essere una giurata schietta e a tratti feroce.”
Sonia, tuttavia, aveva preso molto male i giudizi di Selvaggia: “Ha ridicolizzato la mia esibizione. Ho una figlia a casa di 16 anni, sono una madre. Mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ma perché quello è un lato di me che non ho mai mostrato. In due puntate non posso cancellare tutto ciò che ho costruito in anni di vita”.
A stretto giro di posta era arrivata la replica di Selvaggia che ha criticato Bruganelli per aver usato la propria figlia come “scudo”, una tecnica che, secondo Lucarelli, viene spesso utilizzata per deviare l’attenzione e suscitare empatia. A questo punto ai telespettatori non resta che attendere per scoprire se Milly riuscirà davvero a riportare la pace tra le due, come promesso.