Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Giulia, nella Casa…”. Finalmente parla Andrea Damante. Da quando è al Gf Vip, il suo fidanzato ha negato ogni intervista (per un motivo, mica per partito preso). Ma stavolta una domanda a tradimento l’ha fregato. E la sua risposta non lascia spazio a dubbi

 

Breve riassunto: nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha scoperto, per bocca di Cecilia Rodriguez, che Soleil ci avrebbe provato col suo Andrea. Ed è letteralmente esplosa di rabbia; fuori, invece, a più di un mese dall’inizio del reality, Andrea Damante non ha ancora rilasciato alcuna intervista sulla partecipazione della sua fidanzata al fortunato programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ma ha affidato a Instagram giusto qualche pensiero, commento. Perché? Eppure è così amata Giulia dal pubblico del Grande Fratello (lo dice il recente sondaggio) che di sicuro tutti i giornali l’avranno contattato. L’ex tronista di Uomini e Donne, che lo scorso anno ‘abitava’ proprio in quella Casa piena di personaggi famosi, ha scelto il silenzio stampa per evitare attacchi, che sarebbero arrivati senza ombra di dubbio. E poi perché, di fronte a quelle uscite terribili della sua ragazza sarebbe stato ‘scomodo’ rispondere a tono per difenderla. Sconveniente, probabilmente. Ma sapete come sono i giornalisti: difficile che si arrendano. E così, in un’intervista rilasciata sul canale radiofonico SilverMusic, Damante era ospite della puntata per parlare della sua carriera di deejay, ma non è sfuggito alla domanda su Giulia. (Continua dopo la foto)


Non è stato certo generoso, ha solo rilasciato una battuta stringatissima sul percorso che la De Lellis sta facendo nella Casa. Poche parole che testimoniano però la vicinanza e l’affetto che prova nei confronti di quella che da un anno e mezzo è la sua dolce metà. “Secondo me sta facendo un percorso straordinario – ha detto Andrea – Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza”. Forse non aveva ancora assistito allo sfogo di rabbia di Giulia dopo la rivelazione di Cecilia…. Due settimane fa, invece, Damante era stato molto più eloquente. Erano passate poche ore dalla sfuriata di Alfonso Signorini in diretta contro la De Lellis e i suoi scivoloni ingiustificabili e in quell’occasione l’ex tronista si era lasciato andare, anche perché aveva letto commenti velenosissimi sui social. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione – aveva fatto sapere a mezzo Instagram Damante -, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, per aver visto non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una ragazza di vent’anni, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza. Lei con grande educazione non si è scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto. Nessuno, tanto meno Giulia, ha mai nominato alcuna malattia. L’invettiva che le è stata rivolta è falsa. Le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state inventate, e i concetti storpiati”.

“Questa è una pazza, è malata. Si vuole mettere contro di me”. Gf Vip, Giulia De Lellis perde le staffe. Cecilia, forse ignara della sua reazione, butta là il gossip su Andrea Damante e lei esplode: “È uno scherzo? Cecilia per favore dimmi la verità”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure