Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Papà ha un desiderio per me e Cecilia…”. Ignazio Moser lo confessa per la prima volta al Maurizio Costanzo Show, dove è stato ospite insieme al padre Francesco. Che, finalmente, dopo tante chiacchiere, parla apertamente della nuova fidanzata del figlio

 

Mancava praticamente solo Ignazio Moser. E invece ieri sera anche lui, dopo Cecilia, è stato ospite del Maurizio Costanzo Show ma non da solo. Si è presentato sul palco insieme al padre Francesco, l’ex campione di ciclismo che non ha mai fatto mistero del fatto che la sua famiglia non fosse troppo entusiasta all’idea che ‘Nacho’ entrasse nella Casa del GF Vip. “Non ho mai nascosto il fatto che la mia famiglia non fosse vicina al mondo dello spettacolo e della tv – confida il 25enne ora fidanzatissimo con Baby Rodriguez – Come tutte le cose nuove un po’ spaventa e quindi all’inizio erano un po’ titubanti. Ho scoperto dopo che mia madre era stata la mia prima fan”. “Non è che non fossi contento che Ignazio fosse nella Casa, è che mia moglie era un po’ dispiaciuta perché voleva che Ignazio fosse a casa”, gli ha poi fatto eco il papà. Ma dopo aver affrontato l’argomento Grande fratello Vip in generale, ecco che si passa al capitolo ‘scottante’, il rapporto tra Ignazio e Cecilia nato nella Casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)


Contrariamente a quanto si vociferava pochi giorni fa, Moser senior ha già conosciuto Cecilia, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez che ha rapito il cuore di suo figlio. Francesco, a testimonianza della serenità del loro rapporto, sul palco del Maurizio Costanzo Show confida di averle proposto di insegnarle a sciare: “Ho detto a Cecilia che se vuole la porto a sciare quando viene su, le faccio da maestro. Ignazio la porterà a vendemmiare. Vorrei che Ignazio portasse avanti l’azienda agricola. Io sarei in pensione e lui potrebbe essere il mio successore. In Argentina sono abituati a lavorare con gli animali. L’altro giorno mi hanno proposto di comprare un’azienda agricola che si trova in Argentina”. E poi Ignazio aggiunge il vero desiderio del papà: “Mio padre vorrebbe trovare delle mucche da far mungere a Cecilia”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Intanto, a dispetto di quanto vociferavano i più maligni, l’amore tra Chechu e Nacho continua e si fa sempre più forte da quando sono lontani dalle telecamere della Casa: “Se ci siamo rivisti con Cecilia? Direi di sì, anche questa notte abbiamo dormito insieme. Quello che era iniziato come un coinvolgimento importante dentro la Casa si sta trasformando in una storia d’amore che durerà spero il più possibile”. Infine un aneddoto curioso: i genitori di Francesco Moser si chiamavano Ignazio e Cecilia, proprio come i due ex inquilini della Casa che grazie al Grande Fratello Vip si sono innamorati. Insomma, era scritto. E infatti, dopo aver sentito questo racconto, persino Maurizio Costanzo ha alzato le mani ed esclamato: “Incredibile, era destino che andasse così”.

Cecilia e Ignazio, e Giulia col suo Andrea Damante: due coppie accomunate dal Grande Fratello Vip e una più affiatata dell’altra. Ma ecco che è successo tra loro poco dopo la finalissima. Ed è proprio Moser a ‘svelare’ tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure