Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il papà è famoso”. Amici 24, annunciato il primo concorrente: figlio di un big del cinema italiano

Amici 24, c’è il nome del primo concorrente della nuova edizione. E che nome! Si tratta infatti di un figlio d’arte: suo papà è un importantissimo personaggio del mondo dello spettacolo. Nonostante le registrazioni del programma inizieranno solo la prossima settimana, l’ingresso di questo allievo nella scuola più famosa d’Italia è dato già per certo dalle indiscrezioni che circolano sulla stampa specializzata e da profili social specializzati.

Nel programma di Maria De Filippi dedicato ai giovani talenti della musica e della danza, continua la ‘tradizione’ dei figli d’arte . Ogni anno ce n’è uno nuovo. Basti ricordare la partecipazione di Luca D’Alessio, il figlio del grande Gigi, ad Amici 21. E poi ancora, tutti ricordano quando a indossare la maglia blu fu Angelina Mango, figlia del cantante di La Rondine e di Laura Valente. Ultimo, in ordine di tempo, Holden, figlio del musicista e produttore discografico Paolo Carta, oggi noto per essere il marito della cantante Laura Pausini. Chi sarà il prossimo? Lo scopriamo di seguito.

Leggi anche: “La verità sulla gravidanza”. Roberta Di Padua, voci sull’annuncio del bebè: “Cosa succederà”


“Il papà è famoso”. Amici 24, annunciato il primo concorrente: figlio di un big del cinema italiano

Anticipazione bomba sul primo concorrente della prossima edizione di Amici. Secondo Dagospia, ad avere ottime chance di entrare a far parte della scuola più ambita d’Italia sarebbe Ilan Muccino, secondogenito 19enne del regista Gabriele Muccino. Tra i suoi film più famosi L’ultimo bacio, La ricerca della felicità, Baciami ancora. La notizia è confermata anche dall’account ‘Amici News’, sempre molto informato sulla trasmissione di Canale 5: “Ilan Muccino è il primo allievo ad accedere all’ultimo step durante la prima registrazione di Amici24”.

Nonostante la giovane età Ilan Muccino è già un cantautore Ovviamente l’ultima parola per l’ingresso nella scuola di Amici spetterà ai docente, ma sembrerebbe che il ragazzo abbia ottime chance di farcela.

Ilan è il secondo figlio di Gabriele Muccino, papà anche di Silvio Leonardo, nato dalla relazione con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli, e di Penelope, 9 anni, frutto del suo attuale matrimonio con la stilista e costumista Angelica Russo, celebrato il 22 dicembre 2012, ma con cui fa coppia fissa dal 2007.

Il Messaggero ricorda che Ilan ci ha provato già con Sanremo Giovani nel 2021, sfiorando la partecipazione. Ora, il 19enne Ilan Muccino è a un passo dal realizzare il suo più grande sogno: quello di poter entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure