Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare pubblicamente, raccontando il suo dramma. Colpita da tumori multipli al cervello, diagnosticati dopo una lunga battaglia contro il melanoma, la 43enne ha deciso di affrontare la malattia condividendo i dettagli della sua vita quotidianità. In un nuovo sfogo pubblico, l’attrice ha rivelato un aspetto toccante e doloroso del suo percorso.

La sua famiglia, e in particolare il padre, si sta occupando dell’organizzazione del suo funerale, consapevole della gravità della situazione. “Ieri mio padre mi ha chiamato 11 volte di fila”, ha raccontato l’attrice e conduttrice nel suo podcast . “Alla fine rispondo. Gli dico: ‘Sono nella vasca da bagno. Lasciatemi vivere un po”. Lui risponde: ‘Voglio solo essere sicuro che verrai nella nostra tomba di famiglia’”.

“Il tumore è arrivato al cervello”. Tv sotto choc, il terribile annuncio della bella televisione


Teddi Mellencamp, l’attrice e presentatrice ha un tumore: “Papà sta organizzando il mio funerale”

Dopo aver confermato che un giorno ci sarebbe stato spazio per la sepoltura dei suoi figli, Slate, 12 anni, Cruz, 10 anni, e Dove, 5 anni, nel dell’Indiana, Teddi Mellencamp ha acconsentito. “Mio padre sta organizzando il mio funerale, e io provo una sensazione che non riesco nemmeno a descrivere”, ha dichiarato in un’intervista. Una frase che ha colpito profondamente tutti coloro che la seguono sui social, dove racconta la sua battaglia contro la malattia. Teddi Jo Mellencamp Arroyave è la figlia del cantautore John Mellencamp.

Teddi Mellencamp, 43 anni, è attrice, personaggio televisivo e figura nota per la sua partecipazione alla serie “The Real Housewives of Beverly Hills” e conduttrice di podcast e programmi molto seguiti come Two T’s in a Pod con la collega Tamra Judge, l’attualeprogramma si è evoluto da Teddi Tea Pod, che parlava tendenze, intrattenimento, vita familiare e attualità.

Il peggioramento delle sue condizioni è arrivato solo pochi mesi fa, quando, nel marzo scorso, ulteriori accertamenti hanno evidenziato che il melanoma era progredito fino al quarto stadio, estendendosi con metastasi al cervello e ai polmoni. 

Teddi Mellencamp ha racconta che ha iniziato a fare richieste al padre, come cosa avrebbe dovuto scrivere sulla sua lapide: “Ho detto: ‘Qualcuno l’altro giorno mi ha mandato una citazione che mi ha fatto davvero ridere, ho pianto dal ridere’. È una persona che conosco a malapena… e lui mi fa: ‘Vuoi sapere la buona notizia?’. Mi fa: ‘Le ragazze sexy non muoiono mai’. Ho pensato: ‘Questo verrà messo sulla mia lapide’”.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure