Un intervento all’intestino e a un altro “per la presenza di un nodulo”. Così il cavaliere di Uomini e Donne al magazine del programma. Davanti alle telecamere ha confessato di aver avuto in passato problemi molto gravi di salute e lasciato tutto lo studio ammutolito quando ha rivelato che potrebbe nuovamente ritrovarsi ad affrontare il tumore. Una notizia spiazzante, questa di Paolo Gozzi, il cavaliere arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani.
Gianni Sperti aveva subito ripreso il 62 per la modalità con cui aveva affrontato l’argomento pubblicamente e ora lui, in una nuova intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha deciso di aprirsi. Crede infatti che qualcuno abbia trattato la sua situazione di salute con leggerezza criticandolo. Quindi ammette che deve fare degli accertamenti, al fine di eliminare ogni dubbio. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/ggf.jpg?x95137)
Più avanti, però, aggiunge Paolo, dovrà sottoporsi a un intervento all’intestino, poi a un altro “per la presenza di un nodulo”. Si tratta della nona operazione per lui, che racconta di essersi ormai abituato a questa sua situazione. Poi sulle pagine del magazine entra nel dettaglio e svela di aver avuto un tumore alla vescica e di essere stato operato più volte. Stava anche rischiando la vita a causa di una grave diverticolite. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/te.jpg?x95137)
Quando il medico l’ha chiamato prima della puntata, quella in cui ha confessato i suoi problemi di salute, era davvero destabilizzato. Il chirurgo l’avrebbe esortato ad andare subito a fondo, con i dovuti accertamenti e Paolo confessa di essere preoccupato: “Da allora temo, ho paura che mi ricapiti, rivivo certi momenti. Non torni più alla vita di prima, sei sempre lì ‘sul chi va là’”. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/ty.jpeg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/tt-28.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Proprio per questo motivo ora vive questi momenti con ansia. In passato non si è sottoposto a terapie troppo invasive e infatti non ha nemmeno perso i capelli. A dargli forza nei momenti più difficili il figlio e la sua ex moglie con cui si è separato due anni fa dopo 24 anni di matrimonio. Dopo la fine della frequentazione con Gemma, ora a supportarlo ci pensa la dama Maria, che gli ha subito offerto il suo sostegno.
fbq('track', 'Gossip');