Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un’Ave Maria in croato con le mani al cielo…”. Paolo Brosio non lo nasconde

Il ‘Grande Fratello Vip’ continuerà almeno fino a febbraio 2021, come annunciato nei giorni scorsi dal conduttore Alfonso Signorini. Entreranno in scena nuovi concorrenti, con il maggior numero di ingressi previsto nel mese di dicembre. Ma c’è una persona che avrebbe dovuto partecipare sin dall’inizio, ovvero Paolo Brosio, che è stato costretto a rinunciarvi a causa di sintomi legati al coronavirus. Poi l’esito positivo del tampone lo ha bloccato definitivamente, ma adesso ecco lo spiraglio.

I momenti più difficili, con il ricovero in ospedale, sono ormai alle spalle ed è dunque pronto a intraprendere l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. In queste ore ha rilasciato un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, dove ha confermato che potrebbe varcare la porta rossa al più presto. I suoi fan sperano di vederlo all’opera quanto prima e pare proprio che la produzione del reality show sia ormai ad un passo dal decretare la sua partecipazione. Vediamo cosa ha dichiarato. (Continua dopo la foto)


Durante la conversazione con il giornalista, Brosio ha affermato: “Da oggi dovrebbe essere imminente una mia convocazione. Prima di entrare dirò un’Ave Maria in croato con le mani al cielo”. Ha poi illustrato più nel dettaglio perché farà questo gesto prima di partecipare al ‘GF Vip’. Ed ha anche confidato di essere davvero molto felice di aver superato la malattia e di poter concorrere nella trasmissione in onda su Canale 5. Ormai è tutto pronto per il conto alla rovescia. (Continua dopo la foto)

Paolo ha quindi aggiunto: “Prima di entrare dirò un’Ave Maria in croato con le mani al cielo. Dirò grazie a Dio e ai medici. Grazie a loro ce l’ho fatta e posso tornare al mio lavoro”. E la preghiera si è rivelata secondo lui decisiva: “Ho pregato come un pazzo. Ho detto una raffica di rosari”. Ora c’è tanta curiosità per capire quando potrà entrare nella Casa. C’è chi pensa che già nella puntata di stasera potrà esserci la sua presenza. Non resta che aspettare qualche ora per saperne di più. (Continua dopo la foto)

Brosio aveva annunciato così la sua guarigione dal Covid-19: “Il tampone è negativo, la polmonite è regredita e io festeggio il mio compleanno, il più bello della mia vita. Finalmente sono guarito, ho sconfitto il Covid. È arrivato l’esito del doppio tampone ed è negativo! Ora devo fare qualche giorno di recupero perché sono un po’ spossato e poi sono pronto ad entrare nella Casa del Gf Vip”.

“Francesco Oppini con Tommaso Zorzi…”. GF Vip, la voce è grossa. Anche Alba Parietti ha nascosto qualcosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure