Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho detto a Signorini e lo dico qui nella Casa”. GF Vip ad alta tensione dopo la diretta: Paolo Brosio smaschera il coinquilino

Nemmeno il tempo di entrare nella Casa più spiata d’Italia, che Paolo Brosio sta già combinando un guaio dietro l’altro. Partendo da svariate bestemmie e terminando con uno spoiler abissale, Brosio ha infatti raccontato agli inquilini del Grande Fratello Vip 5 che il reality è stato allungato fino a febbraio 2021.

Difatti, proprio durante la diretta di sera, poco prima della fine della puntata Alfonso Signorini ha rimproverato il giornalista e gli ha comunicato che sarebbe stato in nomination proprio a causa della confessione fatta agli altri vipponi. “Avevi un patto di riservatezza scritto con il GF e non hai rispettato le regole”. (Continua dopo le foto)


“Abbiamo visto che hai raccontato ai vipponi alcune cose inerenti al gioco, come ad esempio i nomi di nuove entrate e anche un possibile prolungamento dello show. Sapevi benissimo che non potevi farlo“. Paolo Brosio dopo essere entrato in confessionale ha cercato immediatamente il capro espiatorio in un altro concorrente: “Alfonso mi hanno assalito, erano in 10, sapevano già tutto, io ho solo confermato. Sapevano anche i nomi. Non sono stato io a rivelarli per primo capisci? Qualcuno oltre a me è stato fuori. Sarò chiaro, una persona era dentro, poi è uscita ed è rientrata, adesso mi capisci?”. Chiaro che Paolo Brosio si riferisse ad Andrea Zelletta e a tutti gli spoiler che ha rivelato, dunque Signorini hadeciso di passare oltre: “Ok, adoro, per stasera non fai la nomination, ti voglio fare questa carezza”.(Continua dopo le foto)

Durante la puntata il giornalista toscano davanti a tutti i suoi coinquilini ha rimarcato di non essere stato l’unico a spifferare qualcosa: “Sappiamo che non sono stato l’unico. Per desiderio di ricambiare il vostro affetto faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Quando io ho detto 2 c’era già 2. Al risultato ci siamo arrivati con la conferma mia, ma con cose che un altro aveva già detto. Per questo io mi sono sbilanciato e ho annuito. Ho voluto specificare tutto sia con Alfonso che qui”.  Poi nella notte lo scontro Brosio-Zelletta: “Ti parlo personalmente. Io sono stato da una parte dove non avevo nemmeno il telefono, ma nulla di nulla“. Chissà senza cellulare Zelletta come sia riuscito a percepire che avrebbero fatto il loro ingresso Selvaggia Roma, Stefano Bettarini, Giulia Salemi? Che Tommaso Zorzi avesse avuto il 40% delle preferenze in un televoto?

A poco dalla diretta del GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Paolo Brosio nell’occhio del ciclone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure