Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Paolo Brosio e la fede? Non avete idea di cosa ha fatto”. Coltellata in diretta: il retroscena a Pomeriggio 5

Risale solo a lunedì sera il rimprovero di Alfonso Signorini a Paolo Brosio per l’Ave Maria urlata in piena notte insieme a Patrizia De Blanck. Il presentatore ha spiegato al giornalista toscano quanto non fosse necessario spettacolarizzare la propria fede urlando le preghiere o trascorrendo ore ed ore a parlare di santi e Bibbia e Vangeli.

Paolo Brosio pare non aver preso bene il rimprovero e durante la notte, parlando con Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, ha puntato l’indice contro Signorini. “Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta”. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, il gesto di Paolo Brosio non è piaciuto a nessuno e nella puntata di venerdì 6 novembre di Pomeriggio 5 Soleil Sorge ha ‘smascherato’ il concorrente della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Paolo Brosio potrebbe fingere a favore di telecamera, utilizzando la fede come strumento. (Continua a leggere dopo la foto)

I due hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi e la Sorge ha rivelato un retroscena su Brosio accaduto proprio durante il reality show di Canale 5. “All’Isola lo vedevo come un uomo di estrema fede, che ogni giorno faceva la messa per tutti i naufraghi. Ma non hai idea di cosa faceva sull’Isola. Faceva messa urlando, ma lui predica bene e razzola male”, ha raccontato alle telecamere di Pomeriggio Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“L’episodio più bello ci fu quando eravamo a riva del mare, lui stava prendendo dell’acqua, stava iniziando a dire il Padre Nostro… poi si ferma appena la telecamera si allontana. Quando la telecamera torna, lui riprende il Padre Nostro dallo stesso punto in cui si era fermato poco prima”, ha raccontato Soleil.

Televisione in lutto, morto il volto delle serie tv. Una vita di successi nel piccolo schermo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure