Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, più visto il figlio Stefano? La somiglianza è davvero impressionante

Ha acceso subito i riflettori sul primogenito di Paolo Bonolis il nuovo video apparso su Instagram, non foss’altro per la straordinaria somiglianza papà-figlio. Paolo e Stefano sono due vere gocce d’acqua! Bonolis ha trascorso l’ultimo dell’anno negli Stati Uniti, a Miami, dove ha festeggiato con la moglie Sonia Bruganelli e i figli. C’erano Silvia, Davide, Adele e anche Stefano, che il popolare conduttore ha avuto dalla sua precedente relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Da quel matrimonio, durato 5 anni (dal 1983 al 1988) sono nati Stefano e Martina.

Il primo, si diceva, ha postato un breve filmato su Instagram in cui scopriamo un Paolo Bonolis inedito che sfida il figlio al famoso “gioco dello schiaffo”. Gioco in cui il padre ha praticamente fatto secco il figlio ad ogni colpo, prima di regalargli una dolcissima carezza. “Non hai chance, no hope”, gli dice Paolo, che racconta che con quel gioco “ci facevo i soldi durante il servizio militare”. E poi continua: “Anche se lo sai… non ce la fai”. (Continua dopo la foto)


È innegabile quanto si somiglino Paolo e il primogenito, che vive negli Stati Uniti con la sorella Martina e dunque è semi sconosciuto al gossip italiano. Di lui, infatti, si sa poco e niente a parte un breve flirt con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Ricordate? I due erano stati avvistati insieme nell’estate del 2015, a Formentera. In realtà la showgirl era con tutta la famiglia Bonolis, con cui ha un ottimo rapporto, ma certi atteggiamenti con Stefano hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero. (Continua dopo la foto)

I paparazzi li avevano infatti più volte immortalati tra baci e dolci effusioni. La storia è poi naufragata come testimoniato dalla Caruso, principalmente per la distanza: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”, raccontò Paola a Visto l’anno successivo. (Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/BsEvVqwBhrM/

https://www.instagram.com/p/Br_ycbsBfNi/

{loadposition intext}
Non è dato sapere, oggi, se Stefano Bonolis abbia una compagna. Sbirciando il suo account Instagram, dove spesso pubblica foto di particolari momenti della sua vita, si intuisce solo che ama il buon cibo, le feste con gli amici e viaggiare per il mondo. Di lui si sa anche che è tifoso degli sport americani, come il football, ma segue anche il calcio italiano. E come papà Paolo, a cui somiglia in modo impressionate, è un sostenitore dell’Inter.

Lutto per Paolo Bonolis e ‘Avanti un altro’: morto il valletto Michelone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure