Anche in questo momento delicatissimo per l’emergenza sanitaria di Coronavirus ‘Avanti un altro’, il game show di Paolo Bonolis in onda su Canale 5, ogni sera continua a regalare un sorriso al pubblico e siparietti divertenti con alcuni concorrenti. Solo qualche giorno fa avevamo raccontato di Marco, un ragazzo 20enne che ha dichiarato di aver vissuto dei momenti bizzarri e di non essere molto fortunato.
Nel presentarsi, ha dichiarato di avere “purtroppo 20 anni” e di essere una persona poco fortunata: “Ho avuto solo sf*ga. Non solo sono sfigato io, ma porto sfiga anche agli altri”, ha detto. “A 20 anni non ci può essere la sfi*a”, ha sbottato Bonolis. Ma Marco non si è fermato e il suo sfogo è andato avanti: “il futuro lo vedo molto nero”. E il conduttore, che ha poi chiesto l’intervento dello Iettatore: “Li mortacci tua!”. (Continua dopo la foto)
Ma non solo risate nello studio di ‘Avanti un altro’: a volte anche le emozioni prendono il sopravvento. Ed è successo nell’ultima puntata andata in onda, quando un concorrente era così contento di ritrovarsi seduto sullo sgabello, di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti da scoppiare in lacrime. Un pianto di felicità. A Gabriele, questo il suo nome, non gli pareva vero di essere un concorrente di ‘Avanti un altro’. (Continua dopo la foto)
E dopo essersi accomodato in postazione ed essersi presentato come da prassi Gabriele, studente universitario 25enne di Orvieto, ha rivelato di essere un grande fan della coppia Bonolis-Laurenti e manifestato tutto il suo entusiasmo per aver potuto incontrare ai suoi idoli. “Sono felicissimo di stare qui davanti a voi” ha detto con la voce rotta dall’emozione e visibilmente commosso. Il pubblico ha accompagnato quel momento con un forte applauso e Bonolis e Laurenti si sono fiondati ad abbracciarlo. (Continua dopo foto e post)
Questo momento mi ha ammazzato. Totalmente… #Avantiunaltro pic.twitter.com/rdWTzRlLKg
— Zizì (@tw_fyvry) March 11, 2020
{loadposition intext}
Il conduttore era incredulo: “Ma che è successo?”. E Gabriele, tra le lacrime: “È un onore, ragazzi, davvero”. Era davvero emozionato il giovane concorrente. E Bonolis, spiazzato da tanto calore, ha poi tirato fuori la sua proverbiale ironia e provato a sdrammatizzare: “Non è che sa che dobbiamo morire? No! Stia sereno!”. E ancora: “Ma sono lacrime di gioia? Non è che voleva andare in un’altra trasmissione e si è ritrovato qui?!”.
Striscia la notizia, Amici e GF Vip in onda: Mediaset spiega il motivo