Manca poco. Il prossimo 13 settembre la rivedremo in tv al timone di ‘90° minuto‘ a fianco di Marco Mazzocchi e così, dopo l’allontanamento forzato dalla ‘Domenica Sportiva’, Paola Ferrari è pronta a riprendersi la sua carriera professionale dopo il periodo difficile dovuto a problemi di salute. Lo scorso anno, infatti, la giornalista e conduttrice ha dovuto sottoporsi all’asportazione di un carcinoma dal viso, un tumore cutaneo molto pericoloso. Ora, dopo quel periodo buio, la Ferrari è pronta a rivelare il suo più grande sogno.
(Continua a leggere dopo la foto)

Già mamma di Alessandro e Virginia, di 17 e 16 anni, avuti dal marito Marco De Benedetti, ora vorrebbe un terzo bambino. E sulle pagine di Gente, che l’ha intervistata, si legge: ”Il mio sogno sarebbe di adottarne uno, ma mio marito frena, non ci sente molto. Ma mai dire mai. Sono una donna che non si arrende io”.
Poi torna a parlare della malattia, dalla scoperta al delicato intervento: ”Eliminato il male, è rimasta una cicatrice che sta lentamente andando via – continua la Ferrari su Gente – . Ma questo non è mai stato un problema per me: essere guarita vale molto di più di una pelle immacolata. E in quel segno c’è l’orgoglio di chi ha combattuto e ce l’ha fatta. A ottobre farò controlli decisivi e, forse, dovrò fare un tagliandino. Ricordo ancora la mattina dell’operazione: ero spaventata, ho avuto qualche sbandamento. Posso sembrare coraggiosa, in realtà sono fragile. E, non sapendo nascondere le mie emozioni, sono un libro aperto che mostra quello che provo dentro”.
Potrebbe anche interessarti: Che fisico! Paola Ferrari, a 54 anni, non è da meno delle sue colleghe (molto più giovani) e delizia i suoi fan con uno scatto molto hot… Eccolo