Barbara D’Urso non va messa in discussione, né va toccata sul vivo, perché quando questo accade scatta come una iena. Questo è proprio quello che è successo nella seconda parte della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri (30 novembre 2016) è stata contraddistinta da un picco di tensione, che lo spettatore non può non aver notato. La bella Carmelita si è scatenata, rimettendo al suo posto in quattro e quattr’otto il paparazzo Maurizio Sorge. Nel corso del programma, insieme a Massimiliano Scarfone, in cui si parlava dell’ultima bravata di cui si è reso protagonista Lapo Elkann, il fotografo dei vip si è lasciato andare a una considerazione che ha indisposto non poco la padrona di casa. I due paparazzi, chiamati a spiegare le ragioni per cui il rampollo di casa Agnelli sia stato vittima di un complotto, sono stati interrotti da Riccardo Signoretti in completo disaccordo. L’atteggiamento del direttore di Nuovo – in studio insieme ad Angela Melillo, Marina Ripa di Meana e Morena Funari – deve aver contrariato il fotografo di Lapo. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo “sventurato” rivolgendosi direttamente alla conduttrice, ha cercato di far tacere gli ospiti presenti in studio. Non l’avesse mai fatto! Le sue parole sono state pesanti: “Barbara, possiamo finire di parlare?”, ha chiesto Sorge, continuando di lì a poco: “Perché, se dobbiamo parlare noi, è inutile che ci interrompono. Stava parlando Massimiliano, forse deve dire qualcosa d’importante…”. La D’Urso a quel punto si è infuriata, ribadendo con forza il suo ruolo e le regole del programma.
(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Così Carmelita gliene ha dette quattro: “No aspetta, scusa un attimo. Sorge, non cominciamo eh! Sei in un talk, quindi tu parli, se qualcuno vuole interagire, interagisce. Questo non è un faccia a faccia tra me e te”. Una Barbara D’Urso battagliera, che non vuole farsi mettere i piedi in testa. Così è apparsa anche, qualche istante più tardi, nel tentativo di soffocare una nuova lamentela del fotografo: “Tu parli, loro intervengono, poi tu riparli. Così funziona. La situazione la gestisco io, non la gestisci tu, d’accordo?”, ha chiosato la padrona di casa dello show, con fare stizzito.
Ti potrebbe interessare anche: “Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto