Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vogliamo la verità”. GF Vip 7, scoppia il caso su Pamela Prati: la furia dei suoi fan

Pamela Prati assente dal GF Vip 7

Pamela Prati assente al GF Vip. La showgirl è stata una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip 7. La showgirl è tornata in televisione dopo il clamoroso caso che l’ha vista protagonista nel 2019: il Caltagirone gate, ovvero il matrimonio con Mark Caltagirone, imprenditore e fidanzato della showgirl. Uomo che in realtà, come poi scoperto grazie a programmi tv e giornalisti, non è mai esistito.

Pamela Prati ha concluso la sua esperienza al GF Vip 7 i primi di dicembre 2022 senza troppo clamore. È uscita con il televoto e senza chiamare alcun taxi, come era accaduto durante la partecipazione alla prima edizione del reality show in salsa vip. Da quando è uscita, a parte l’assenza durante il Covid, la showgirl è sempre stata ospite in studio e non è mai passata inosservata a causa dei suoi vistosi look.

Leggi anche: “Adesso lo fai, vergognati”. GF Vip 7, choc del vip contro Alfonso Signorini: vola la polemica

Pamela Prati assente dal GF Vip 7,


Pamela Prati assente dal GF Vip 7, la protesta del web

Il cambio di rotta sul GF Vip 7 ha colpito anche gli ex concorrenti del reality show e ovviamente anche Pamela Prati. Durante la puntata andata in onda il 6 marzo, la showgirl, come tutti gli atri ex concorrenti, era assente. Presenti in studio solo Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due, come spesso fatto notare dai telespettatori, sono sempre stati i ‘cocchi’ di Alfonso Signorini e infatti ieri erano gli unici ospiti.

Pamela Prati non era presente in studio e sui social tanti utenti si sono lamentati della scelta. “Nulla avrà più senso senza i tuoi meravigliosi look, i tuoi sorrisi e i balli, per me da oggi in poi si è chiuso un capitolo… grazie per tutti i bei momenti che mi hai fatto vivere ma ringrazio anche il gfv per aver tolto tante persone valide”, si legge su Twitter.

Dopo la sfuriata della scorsa settimana di Pier Silvio Berlusconi gli ex vipponi sono stati ‘cancellati’. L’amministratore delegato di Mediaset ha visionato la puntata di giovedì 3 marzo e ha deciso di non mandare in onda la replica su La7 e cancellarla dal sito ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini e dalla piattaforma Mediaset Infinity. Durante la diretta di ieri, gli hashtag #PamelaPrati e #gfvip sono diventati di tendenza. Tanti utenti, infatti, hanno taggato l’ex vippona per chiederle il motivo della sua assenza e hanno chiesto a gran voce il ritorno della showgirl nello studio di Cinecittà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004