Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela Prati ancora nella bufera. Se ne è andata dalla casa del Grande Fratello Vip sbattendo la porta: squalificata senza pietà. Ma ora viene fuori quel piccolo (neanche troppo) particolare… ed è molto imbarazzante

 

La sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha scatenato un putiferio. Pamela prati è stata squalificata perché non ha rispettato le regole del gioco e queste sue “alzate di testa” non sono passate inosservate, a tal punto che, sebbene ci sia stata una certa tolleranza, quando la misura è stata colma il Gf ha preso per lei la drastica decisione. ora, secondo il contratto che i vip hanno formato, in un caso del genere è previsto il pagamento di una penale. Ma pare proprio che la soubrette non pagherà nulla. Nella puntata che ha preceduto la sua squalifica, la conduttrice Ilary Blasi le aveva offerto la possibilità di lasciare la Casa, dato il suo forte malessere, dietro pagamento della penale prevista. In quel caso, Pamela si era rifiutata di uscire. Ha lasciato il reality la settimana dopo su invito degli autori e sbattendo la porta.

(Continua a leggere dopo la foto)


Appena uscita dalla casa, il comportamento di Pamela è completamente cambiato. Stop alla collera, appena entrata in studio ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, anche se è subito iniziato un litigio con Signorini. Il settimanale Oggi l’ha intervistata a proposito della penale di cui si è tanto discusso, quella che avrebbe dovuto pagare se avesse lasciato il reality di sua spontanea volontà.

{loadposition intext} 

(Continua a leggere dopo la foto)

La Prati non vorrebbe entrare nell’argomento e cerca di cambiare discorso: “Non volevo parlare di questo, la notizia è un’altra”. Ma poi ammette che non c’è alcun corrispettivo da pagare: “Guardi, non lo so. Nessuno ancora mi ha chiesto niente. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Si vedrà quindi quali saranno gli sviluppi di questa vicenda che potrebbe essere molto imbarazzante per la star del Bagaglino.

(Continua a leggere dopo la foto)

In ogni caso, anche se squalificata, la Prati, nel corso dell’ultima puntata, è entrata in studio e si è seduta a fianco di Costantino Vitagliano. La stessa possibilità non è stata offerta a Clemente Russo, squalificato dopo gli insulti a Simona Ventura, e nemmeno a tutti gli altri concorrenti invitati a lasciare il reality dopo aver sgarrato il regolamento. Perché questo trattamento differente riservato alla Prati? È quello che si è chiesto il pubblico del programma, un quesito al quale il reality e chi lo gestisce non ha ancora fornito una risposta.

Ti potrebbe interessare anche: ”Mi dispiace….”. Lacrime in diretta al Grande Fratello Vip. Le due ex ”nemiche” del Bagaglino (Valeria Marini e Pamela Prati) lasciano tutti a bocca aperta. Quelle parole inaspettate e quel pianto a dirotto: cosa è successo tra le due dive


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure