Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Pago rompe il silenzio. Lo sfogo dopo l’addio a Serena Enardu e l’inaspettato messaggio

Lunedì 14 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island dedicata alle coppie vip. A far discutere particolarmente e dividere il web è stato il falò di confronto tra Serena Enardu e Pago. I due sono stati i protagonisti del falò più vero che si sia mai visto in tutte le edizioni di ‘Temptation Island’. I venti giorni di distanza nella coppia pesano, incrinando irrimediabilmente sei anni di rapporto fra la donna e il cantante, che rimprovera alla fidanzata le effusioni con il single tentatore Alessandro.

Il falò è incandescente e alla fine, dopo un lungo dibattere, Pago abbandona il falò da solo lasciando Serena seduta sul tronco davanti a un’emozionata e provata Alessia Marcuzzi. Aspre critiche per l’ex tronista di Uomini e Donne, accusata di non aver apprezzato il valore del suo ex compagno e avergli preferito il tentatore Alessandro Graziani. ”Ma non eri tu quello che dormiva sempre sul divano e non l’aiutava a fare niente”, ”si sente ragazzina vuole vivere da tale…”, ”Avevi una pagliaccia al tuo fianco per non dire altro. Donna da quattro soldi”, sono i commenti lasciati sotto gli scatti che tempo fa Pago ha pubblicato sui social in cui compare Serena. (Continua a leggere dopo la foto)


E se Serena è stata aspramente criticata dai follower, in queste ore il cantante è stato sommerso da messaggi di solidarietà del pubblico ”Pago volevo dirti che sei stato un signore e spero trovi una donna che ti ami come meriti”, ”Vai pago 6 un grande. Trattato a pesci in faccia sei andato via da signore. La bellezza non è tutto, trova il vero amore altrove, non ci ricascare”, ”Grande Pago hai dato lezioni di signorilità e valore…. Purtroppo merce rara… Immensa stima per te vedrai la vita paga sempre…”. Dopo la puntata di lunedì e la rottura definitiva da Serena, Pago è tornato a parlare. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza. Come se ognuno di voi si fosse messo in viaggio insieme a me, – ha scritto – soffrendo insieme a me! Non posso che dire grazie proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti”. Ringraziamenti che vanno in primo luogo alla sorella, che proprio sui social, inaspettatamente, gli ha dedicato un bellissimo post: “Fratello mio, ho sempre saputo che persona meravigliosa tu fossi, la tua grandezza, uomo unico al mondo. Un’anima nobile, sensibile, rara! Ora lo sa anche tutta l’Italia. Sono stata orgogliosa di essere tua sorella. Ti adoro”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ero ripromesso di non emozionarm più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza 🤦🏻‍♂️..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti 😳.. nooooo😰..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K 😱) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore 💖 e che Dio vi benedica tutti 🤟 Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio 😇 e andare alla ricerca della propria strada 💪…con calma 😬…ma lo farò , ve lo giuro 😘 Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre , la mia sorellina 🥰, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo , dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre , qualunque cosa accada ❣️ Con quella meraviglia di mia mamma 😍@mariarosariapuddu , con quella forza di mio fratello 👊 @pedro_settembre e quella grande anima 💖di mio padre #nicolasettembre ❤️, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta …perché le tue parole sono le loro sorellina , lo sappiamo bene noi 💪, quelle che mi fanno piangere si…ma di gioia 😃 e se quello che descrivi sono veramente io …allora sappi che il merito è tutto vostro , del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero , quell’amore vero , incondizionato , di cui mai ci si può stancare ..Vi adoro anch’ioooooo😜🥰❤️ #buongiornoatutti☀️ #iosonopacificosettembre

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

{loadposition intext}

E ancora: “Come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada. Con quella meraviglia di mia mamma, con quella forza di mio fratello e quella grande anima di mio padre. Quando si tratta di me è di loro che si tratta, perché le tue parole sono le loro, sorellina, lo sappiamo bene noi”.

“Ragazzi, scusate!”. Mara Venier si tocca proprio lì: mani sul seno ed è apoteosi del trash


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure