Da quando è finito Temptation Island il nome di Pago continua ad affollare salotti tv e pagine di cronaca rosa. L’esperienza al reality dei sentimenti è finita male per il cantante sardo, che ha visto frantumare la sua storia d’amore lunga quasi 7 anni con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Proprio Serena è tornata a parlare di lui negli ultimi giorni.
In una lunga intervista al settimanale Chi ha confidato che lasciare Pago è stata una scelta sofferta che l’ha costretta, oggi, a farsi seguire da uno psicologo. “Sto meglio, ma ho sofferto e soffro tanto – ha ammesso – Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle […]. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”. (Continua dopo la foto)
Anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago da cui ha avuto un figlio, ha parlato di lui e del loro rapporto attuale a ‘Vieni da me’: “Se abbiamo ricucito? No. Ci stimiamo molto e amiamo nostro figlio. C’è un bel rapporto, affettuoso, e questo nostro figlio lo sente molto. Siamo solo due genitori”. E poi, di fronte alle immagini insieme all’ex: “Sono passati dieci anni. Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata ultimamente. Me ne ha anche parlato, parliamo anche delle cose private. C’è affetto”. (Continua dopo la foto)
E ora arriva la notizia bomba su Pago. Notizia ufficiale: Pacifico Settembre, questo il suo nome vero, dopo Temptation Island Vip è stato scelto da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip, che partirà su Canale 5 a gennaio 2020. L’annuncio ufficiale è arrivato dal diretto interessato nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 14 dicembre. (Continua dopo le foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
E così dopo la sfortunata esperienza a Temptation per Pago si apre una nuova avventura televisiva. Il cantante è il secondo concorrente ufficiale della quarta edizione del GF Vip dopo Rita Rusic, che è stata annunciata la settimana scorsa dal settimanale Chi ma negli scorsi giorni sono spuntati anche i nomi di Paola Di Benedetto, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Ilona Staller, Michele Cucuzza, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso e Andrea Denver. Per scoprire il cast ufficiale completo toccherà attendere i prossimi giorni ma di certo Pago ci sarà.