Tensione alle stelle ad Amici 24 con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli artefici di una lite clamorosa. I due insegnanti di canto sono praticamente su poli opposti e queste divergenze sono state notate in modo molto marcato nel corso del daytime di lunedì 4 novembre. Lo scontro è stato veramente durissimo e la produzione è stata anche costretta a mandare via gli allievi dallo studio e a farli ritornare all’interno della casetta.
Fuoco e fiamme dunque ad Amici, con Zerbi e Pettinelli che non sono proprio riusciti a mantenere la calma davanti ai ragazzi. Chissà Maria De Filippi come l’avrà presa e certamente nella prossima puntata scopriremo anche la sua reazione. Sta di fatto che per ora i maestri di canto non sembrano possano raggiungere nemmeno una tregua.
Leggi anche: “Tu fatti i…”. Amici 24, scontro tra Pettinelli e Cuccarini: davanti a Maria De Filippi
Amici 24, lite furibonda tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Tutto è partito quando ad Amici 24 Zerbi ha voluto che i cantanti si dessero dei voti prendendo in esame interpretazione, scrittura e presenza scenica. I giudizi degli allievi sono stati ottimi, ma lui li ha accusati di essere trtoppo buonisti e ha cominciato a dare voti sotto la sufficienza. A quel punto, dopo che si è formata una classifica, è entrata in scena Anna Pettinelli, che definire furiosa è quasi un eufemismo.
La graduatoria ha visto al primo posto Ilan e Chiamamifaro ex aequo, in seconda posizione Diego, in terza Senza Cri, in quarta Luk3 e infine in quinta Trigno e Nicolò. Anna Pettinelli ha fatto irruzione in studio e ha accusato il collega di essere incoerente, dato che anche lui stava dando dei voti dopo averla contestata in precedenza. E Zerbi ha ascoltato queste dure parole dell’insegnante, urlate a squarciagola: “Sei un pagliaccio, un asino“.
Durante il compito in classe del prof Zerbi, la professoressa Pettinelli entra in studio… #Amici24 pic.twitter.com/oMNhAeNBAq
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 4, 2024
Come scritto sopra, la redazione è intervenuta chiedendo ai cantanti di rientrare in casetta, dato che il litigio tra Zerbi e Pettinelli era diventato troppo pesante.