Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagliaccio, vattene”. Grande Fratello, Lorenzo butta benzina sul fuoco e Shaila esplode

gf shaila gatta sbotta pagliaccio lorenzo

Grande Fratello, Shaila Gatta s’infuria con Lorenzo Spolverato. Ormai è chiaro, il rapporto tra l’ex velina di Striscia La Notizia e il modello milanese è uno degli assi centrali del reality. Per quanto tanti spettatori sembrano stanchi delle dinamiche incentrate sui due, ogni giorno spunta fuori un argomento di discussione che li riguarda. In questa occasione parliamo di un duro faccia a faccia.

Una delle litigate più forti è arrivata dopo che Shaila Gatta ha parlato con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato non ha gradito. In generale negli ultimi giorni sono stati diversi i momenti di confronto poco piacevole tra i due. In tanti si sono scagliati contro le intemperanze e i toni usati dal modello, chiedendone la squalifica. Stavolta, però, è stata Shaila a perdere le staffe. Ance se, intendiamoci, Lollo ci ha messo del suo eh…

Leggi anche: “Viscido pagliaccio”. Grande Fratello, Lorenzo lo sussurra a Shaila e la frase viene intercettata. Il pubblico non ne può più di lui

gf shaila gatta sbotta pagliaccio lorenzo


Shaila sbotta e dà del “pagliaccio” a Lorenzo

Dopo l’ennesima incomprensione Lorenzo Spolverato ha detto a Shaila Gatta: “Tu mi dovevi vedere con le mie ex fidanzate. Ero un animale. Sto facendo anch’io dei passi ed è strano che in due litigate non ti abbia mai insultata“. La frase, va da sé, non è stata molto apprezzata da Shaila, ma il gieffino ha anche aggiunto: “Ma non lo voglio fare perché non sai che parole posso pensare in una frazione di secondo. Sarebbe brutto”.

gf shaila gatta sbotta pagliaccio lorenzo

Poco dopo la conversazione ha preso una brutta piega. Shaila ha infatti chiesto a Lorenzo: “Te dai o no valore a quello che le persone fanno?”. Lorenzo, tuttavia, ha troncato ogni discussione, affermando di non volerne parlare con quel tono: “Quando hai un tono migliore ne riparliamo”. E la showgirl è esplosa: “Oh, ma tu stai ‘acciso’. Il tono migliore? Ma dove siamo adesso? Sei un pagliaccio, basta! Sei mio padre? Qua stiamo diventando tutti pazzi. Ho 30 anni io”.

La discussione è terminata perché Lorenzo se n’è andato. Poi però il modello ha raggiunto nuovamente Shaila Gatta. Quest’ultima, però, non ne ha voluto sapere: “Ti sei fatto tutti gli affari tuoi. Te ne sei andato senza farmi capire le cose? Come te ne sei andato, te ne puoi andare un’altra volta“. Insomma, tra i due sembra essere sceso il gelo.

“Fuori dalla Casa”. Grande Fratello, Lorenzo passa il limite con Shaila. L’incontro in giardino, poi la richiesta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004