Dopo la pausa di Ferragosto, ”Cherry season – Le stagioni del cuore”, la serie tv che nel palinsesto estivo ha preso il posto di Uomini e Donne e che sta riscuotendo grande successo tra il pubblico italiano, il 22 agosto torna con le nuove puntate. Le anticipazioni rivelano che i due protagonisti, Oyku e Ayaz, decideranno di sposarsi perché Kemal (il padre della stilista) vorrà vedere, prima di morire, sua figlia sposarsi con l’uomo che veramente ama.
Ma proprio nel giorno del matrimonio di Oyku e Ayaz, Onem si sentirà male e l’architetto, per non arrecare una forte delusione a Kemal, chiederà a Mete di sposarsi lui con Oyku e che avrebbe risolto tutto a tempo debito.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo le tristi nozze, Ayaz “rapirà” Oyku dall’albergo e, sotto le stelle, si giureranno amore eterno. Ayaz le regalerà anche un anello di fidanzamento. Ci sarà, però, un grande problema: Mete non vorrà divorziare da Oyku perché ancora innamorato. Solo grazie all’intervento di Bulent, Mete capirà che non può costringere Oyku a essere sua moglie.
Dopo il matrimonio con Mete e il successivo divorzio, Ayaz e Oyku si sposano sulla spiaggia.
Intanto però, come spesso accade nel mondo delle serie televisive, i fan vorrebbero vedere i due protagonisti formare una coppia anche nella vita reale.
(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto rivela il settimanale “Nuovo Tv” Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, gli attori che vestono i panni dei protagonisti, sono stati fidanzati due anni. Per questo motivo, dopo la messa in onda della soap, molti fan hanno sperato in un ritorno di fiamma. Ma è stata la stessa attrice, nel corso di un’intervista, a mettere a tacere queste voci che si rincorrevano sul web: ”So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare”, ha detto la Gurel.
(Continua a leggere dopo la foto)

Intervistata dal settimanale “Telesette”, la 29enne ha dichiarato:
”Ero stata a un altro provino ma ero stata scartata, tuttavia prima di congedarmi, i responsabili del casting mi parlarono di una nuova produzione. Si trattava di Cherry Season. Per ora l’idea del matrimonio e figli non mi sfiora, perché sono concentrata su altri progetti, ma non significa che un giorno non mi piacerebbe avere una famiglia. Anzi – ha commentato – sono sicura che quando incontrerò la persona giusta cambierò idea. Sono una donna impaziente e precipitosa, con il risultato che rispondo troppo spesso senza pensare abbastanza. Il mio pregio, però, è che sono capace di rimediare ai miei difetti”.