Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È in ospedale”. Paolo Brosio, ansia al GF Vip: il giornalista non entra nella casa

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, tra i nuovi concorrenti doveva esserci anche Paolo Brosio, ma Alfonso Signorini non ha annunciato il suo ingresso nella casa. Poco dopo, sui social ufficiali del giornalista, è apparso un post che spiega il motivo per cui non è ancora diventato “Vippone”.

Alfonso Signorini, appena aperta la diretta, ha annunciato i 9 “Vipponi” pronti a varcare la famosa porta rossa, ma il nome del giornalista non è stato pronunciato e sul web è scattata la caccia ai motivi dell’assenza del giornalista. “Che fine ha fatto Brosio?”, si sono chiesti gli utenti di Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io non avevo ancora spento per vedere l’entrata di Paolo Brosio e poi scopro che oggi non entra”, si legge tra i commenti. “Ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Paolo Brosio? #GFVIP”, “Io spero solo che lunedì la puntata si apra con l’ingresso di Flavia Vento e Paolo Brosio #GFVIP”.In molti hanno pensato a una svista del conduttore, ma qualche minuto dopo il mistero è stato svelato. Ed è ansia ora per le sue condizioni di salute dopo il post apparso sul suo profilo Instagram in seconda serata che riprende la nota ufficiale del reality in onda sui canali Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

“Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip previsto inizialmente per questa sera, venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito”, si legge sul post pubblicato sulla pagina ufficiale del giornalista. Nessun riferimento, quindi, alle reali condizioni di salute di Paolo Brosio né se si tratti di un caso di Covid secondo i rumors sui canali social. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo lo slittamento dell’ingresso di Elisabetta Gregoraci di lunedì scorso, anche durante la seconda serata del Grande Fratello Vip 5 c’è stato un cambiamento di programma. E dopo la notizia Twitter è stato invaso di cinguettii: 2Paolo Brosio guarisci al più presto perchè ti vogliamo vedere pregare in casa e fare l’omelia grazie. #GFVip”, si legge tra i commenti.

“Doppio colpo grosso!”. GF Vip, la voce clamorosa è sempre più forte. E Alfonso Signorini può sognare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure