“No, ma che fa?”. Grande Fratello, il ‘brutto’ gesto di Tommaso con Mariavittoria. Il rapporto tra i due ragazzi, in questi ultimi giorni e in particolare dal ritorno di Tommy dalla Spagna, ha attirato l’attenzione del pubblico. La loro strana ‘relazione’ oscilla tra momenti di intensa connessione e fraintendimenti che hanno messo a dura prova la loro intesa. Entrambi i concorrenti hanno vissuto una storia complessa, caratterizzata da un’attrazione iniziale che ha portato a baci appassionati, ma anche a discussioni e crisi di fiducia.
Tommaso e Mariavittoria si sono avvicinati sin dall’inizio della loro avventura nella casa del Grande Fratello. La loro chimica è stata evidente, culminando in un bacio che ha fatto sognare i fan del programma. Tuttavia, nonostante l’attrazione fisica, entrambi hanno manifestato dubbi riguardo alla possibilità di costruire una relazione duratura. Mariavittoria, 31 anni, desidera una storia seria e un progetto futuro, mentre Tommaso, 24 anni, si sente più incline a vivere il momento senza impegni.
“No, ma che fa?”. Grande Fratello, il ‘brutto’ gesto di Tommaso
Ma è il gesto che ha compiuto il ragazzo ieri sera che mette dei seri dubbi sul loro futuro. Infatti, mentre i due erano in giardino a chiacchierare e farsi confidenze, l’idraulico senese le ha preso la testa l’ha baciata. Tutto bello se non fosse che la ragazza fino ad un istante prima gli stava appunto dicendo che aveva bisogno dei suoi spazi. Dal video si può vedere, che il gesto di Tommy è risultato agli occhi di qualche utente ‘violento’.
Il ragazzo infatti prende con forza, o almeno sembra, la testa dell’amica speciale. In un primo momento però, la ragazza sembra essere presa di sorpresa e sembra quasi scansarsi, poi però resta e decide di accettare il bacio. Il problema, secondo gli utenti, o una parte di loro, è che il giovane avrebbe dovuto quantomeno chiedere il permesso, o, al limite, non prenderla con le mani o con forza.
Non vorrei dire ma a me ‘sto video fa venire i brividi.
— 𝓘𝓸 𝓫𝓸𝓱. 𝓜𝓪 𝓿𝓸𝓲 𝓶𝓪𝓱. 🌙 (@alwayshell0) November 22, 2024
Lui l’ha presa e l’ha baciata senza rispettare il fatto che lei gli abbia chiesto spazio.
Non c’è niente da romanticizzare.#GrandeFratellopic.twitter.com/RHwz5hqJNc
L'amore se c'è, dovrebbe essere gioia, divertimento, complicità. Io qui invece vedo solo un ragazzo, che col suo atteggiamento fa stare male Mavi. L'AMORE NON È COSTRIZIONE? #GrandeFratello #mavier #tommavi #heleners #javier7 #javi7 #mariavittoria #tommaso pic.twitter.com/COP1segP5O
— MavJer (@Spettegulesss1) November 22, 2024
Ora, sembra evidente che in momenti come questi solo i diretti interessati sanno bene cosa sia accaduto, ma sui social si sa, la gente è spinta a dire la propria sensazione. Una utente su X ad esempio scrive: “Non vorrei dire ma a me ‘sto video fa venire i brividi. Lui l’ha presa e l’ha baciata senza rispettare il fatto che lei gli abbia chiesto spazio. Non c’è niente da romanticizzare. E pensare che solo ieri Mariavittoria aveva deciso di prendere le distanze da Tommaso. È questo il motivo di quel bacio rubato?
Leggi anche: “Volgare, cafona, bugiarda!”. Grande Fratello, Helena e Shaila: alla fine è successo. Lo scontro choc nella notte