Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica In, l’ira funesta di Ornella Vanoni che “sbrocca” in diretta tv. E a farne le spese è il povero Pippo Baudo: “Scusa, non volevo…”. E il video è già cult

Un piccolo fuori programma che potrebbe restare come uno dei momenti più cult della nostra televisione nazionale. Forse al pari delle gaffe di Luca giurato o lo smascheramento in diretta di Maura Livoli, concorrente della trasmissione TeleMike, divenuta celebre per aver nascosto dei fogliettini nel reggiseno, che controllava per rispondere correttamente alle domande. Oggi è un altro episodio a far sorridere l’Italia intera e ha come protagonisti la sempreverde Ornella Vanoni e Pippo Baudo. La cantante, ospite a Domenica In, sceglie la canzone di Vasco Rossi “Ogni volta” per chiudere la sua esibizione dal vivo. Inizia a cantare ma poche note dopo si interrompe perché non ricorda le parole. L’artista milanese, allora, sgrida prima i conduttori Pippo Baudo e Chiara Francini, che le coprono il gobbo impedendole di leggere il testo e poi ricomincia la sua esibizione alquanto infastidita. Il conduttore, poi, si è scusato dicendo ‘la colpa è nostra’ ma Ornella lo ha ignorato, continuando a cantare. (Continua dopo la foto)

Pippo se n’è andato, sconsolato e amareggiato. Non gli era mai successo di essere trattato così durante un programma televisivo. Il video che ritrae la scena si può vedere sul profilo Facebook di Domenica In. Intanto Ornella Vanoni è diventata una star dei social: tutti sono dalla sua parte. Molti si domandano se nel backstage la cantante e il presentatore siciliano si siano riappacificati. C’è chi ha criticato la Vanoni, non perdonandole il fatto che non ricordava le parole di un brano del Blasco che parla d’amore: un vero e proprio insulto alla cultura musicale italiana, per tanti.

(Continua dopo la foto e il video)

La cantante meneghina, molto frequente in tv ultimamente, accoglie sempre gli inviti perché, citandola, a casa si sente sola: nel corso di una recente intervista a Grazia ha rivelato che probabilmente morirà così, tristemente sola. L’artista ha perso la fiducia negli uomini che, a suo dire, l’hanno sempre sfruttata. Ornella credeva che il suo ultimo marito fosse l’uomo della sua vita. Sbagliava. Quando gli ha preso un infarto ed è stato portato in ospedale, ha riallacciato i legami con l’ex moglie e i figli: la cantante non l’ha più visto.

Ti potrebbe anche interessare: ”Mi sono sentita umiliata, da allora non vivo più”. Ornella Vanoni e il suo dramma segreto che racconta per la prima volta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure