
{loadposition intext}
Sagittario. Appassionata, calda, sensuale, in primavera diventi tutto questo ma al quadrato. Gli uomini impazziscono per te ma spesso fanno l’errore di attaccarsi troppo a te, dimenticando che sei uno spirito libero che ha bisogno di sentirsi leggera. Cosa scatena il tuo ormone? Chi ti provoca con intelligenza e accende le tue scintille anche solo con le parole. Quando un uomo impiega troppo tempo a raggiungere l’orgasmo, ti innervosisci. Datti una calmata, lo fa anche per te, magari. Non ci avevi mai pensato?
Capricorno. Da come ti comporti con gli uomini, sembra quasi che del sesso non te ne freghi quasi nulla. Ma non è così. Ti muovi cauta perché preferisci sapere che va tutto bene prima di buttarti a capofitto in una storia (anche solo di una notte) che potrebbe portarti dolori e rogne varie. Ma il tuo ormone selvaggio c’è, eccome. Chi riesce a tirarlo fuori? Chi ti fa sentire tranquilla, al sicuro, amata. Chi ti ‘’ammoscia’’ l’ormone? Quelli che ti mandano messaggini pieni di faccette (le ritieni stupide) o si comportano in modo troppo sdolcinato. È nell’aria l’uomo che ti scatenerà l’ormone? Secondo noi lo ha già trovato. O, se non lo hai ancora trovato, ce lo hai a un passo. Davvero.
Acquario. Dicono che non sei particolarmente interessata al sesso. Ed è falsissimo. Ma perché lo dicono? Perché non hai particolare interesse per le cose materiali. Fine. Ma il sesso non è una ‘’cosa’’. E il sesso ti interessa. Ma deve essere fatto in un certo modo. Cosa scatena i tuoi ormoni? I preliminari, la seduzione leggera, chi gioca con malizia. La bella notizia? È in arrivo un uomo affascinante che ti sussurrerà parole dolci (ma non troppo) e ti farà impazzire di gioia. Fantastica primavera.
Pesci. Amante intensa e appassionata, sei capace di grandi cose. Anche di far felice il partner perché sei generosa e altruista e non pensi solo per te. Il tuo unico problema? Arrivare all’intimità è difficile, ci arriva solo l’uomo che ti copre di attenzioni e ti fa sentire l’unica al mondo. Cosa scatena il tuo ormone? Sentirti l’unica al mondo. Mentre, in sottofondo, una musica dolce vi culla. Sì, quell’uomo che ti eccita è nei paraggi. O forse è già tra le tue mani?
{loadposition intext}