
Ariete. È Marte a dominare l’Ariete e a renderlo estremamente reattivo a ogni stimolo erotico. Il problema? Sei talmente passionale che rischi di raggiungere l’orgasmo in brevissimo tempo. Strano, vero? Già, perché ami i preliminari, il petting e tutte quelle stimolazioni che precedono il clou del piacere. Per eccitarti? Basta provocarti e gli uomini lo sanno. Ma non sanno invece che odi essere dominato, preferisci essere tu a condurre il gioco. Il tuo ormone sta per scatenarsi? Oh, sì: un uomo ”da paura” sta per fare irruzione nella tua vita.
Toro. Il piacere per te è materiale e il sesso pure. Chi ti lascia prendere l’iniziativa sa bene che in questo modo ti eccita e ti mette molto a tuo agio. Non sei una che ama ‘’cose strane’’, la classica posizione del missionario ti piace assai. E tira fuori il meglio di te. Sì, perché a te piace la comodità. E la calma: solo così tiri fuori la tua passionalità. Chi fa sesso con te ed è distratto mentre lo fa, non sa che tu odi certe cose. E che difficilmente le perdoni. Lascia perdere gente così. E dedica le tue attenzioni a chi ti merita. Per la cronaca: qualcuno che ti merita è assai vicino.
Gemelli. Per far felice il tuo ormone selvaggio, l’unico modo è dare importanza al tuo corpo ma anche alla tua mente. Sì, perché sei una complessa, tu. E no, non è facile conquistarti e farti gioire. Solo chi capisce che il tuo corpo e la tua mente sono una cosa sola, può arrivare dritto al punto. In tutti i sensi. Chi ti eccita? Chi ti stimola in modo creativo. Chi ti fa passare la voglia? Quelli che sono piatti e con zero immaginazione. Tieniti alla larga da loro. Invece tieni gli occhi bene aperti nelle prossime notti che passerai in giro. Poi scoprirai il perché.
Cancro. La dolcezza e l’accoglienza ti caratterizzano più di ogni altra cosa. Quindi chi ti prende con la dovuta dolcezza, scatena il tuo ormone. Anche la gentilezza, l’affetto e la delicatezza, per te, fanno la differenza. Hai bisogno di sentirti amata e di sentirti importante e quando incontri qualcuno che ti dimostra entrambe le cose tu perdi la testa e ti concedi completamente. E non neghi nulla all’altro (in tutti i sensi). L’importante è che si rispetti la tua privacy. Chi ostenta, con te, fa una brutta fine. Attenta a non esagerare: la primavera, a volte, gioca brutti scherzi.
Per proseguire clicca su Next