Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Osvaldo non sta bene”. Covid, Orietta Berti svela il dramma a Verissimo: “È pesante”

Orietta Berti, “l’usignolo di Cavriago”, è stata ospite di Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo la cantante si è confidata, raccontando della sua vita, del successo e della famiglia. Nelle ultime settimane, Orietta Berti aveva informato i fan di essere risultata positiva al virus insieme all’uomo che dal 1967 è parte essenziale della sua vita, il marito Osvaldo Paterlini.

I due vivono in Emilia Romagna, precisamente a Montecchio, e dal 20 novembre è stata colpita dal virus: “L’importante è che stia bene Osvaldo, siamo riusciti a curarlo senza portarlo in ospedale, ma non riesce a dormire”, aveva affermatola cantante in una recente intervista: “Per me non è mai stato un problema, è da quando ho 18 anni che dormo due ore a notte a causa dello choc che ho provato quando ho perso mio padre in un incidente….”. (Continua a leggere dopo la foto)


Un grande amore di cui la cantante ha parlato così: “Abbiamo caratteri opposti ma li sappiamo gestire bene. Io sono de gemelli, amo la leggerezza e sono piena di idee, lui è del capricorno, quindi è serio, cocciuto, pensieroso, e sa darmi sempre il consiglio giusto”. E tutto questo si fa cenno anche nel brano “Quando ti sei innamorato”, cavallo di battaglia per il palco dell’Ariston: “Parla delle sensazioni che provi quando inizi un amore, che per me sono quelle che ho provato quando ho conosciuto mio marito, Osvaldo. L’amore si trasforma negli anni, prima è passione, poi tenerezza, infine è pensare le stesse cose e sapere di non poter vivere senza una persona”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante il suo ritorno a Verissimo la Berti ha parlato del coronavirus e delle condizioni di salute del marito, anche lui colpito dal Covid. “Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me”, ha raccontato la Berti, che ha rilasciato l’intervista insieme all’amica Iva Zanicchi. La cantante ha parlato anche della proposta arrivata dal direttore artistico di Sanremo, Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda”. Poi la chicca per i telespettatori dei Silvia Toffanin: “Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria”.

“Quel video? Lei lo sapeva da subito…”. Dayane Mello, la soffiata arriva fuori dal GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004