Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Col mio ex facevo queste cose”. GF Vip 7, Oriana fa i paragoni: Daniele Dal Moro ne esce male

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le cose si mettono male

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro le cose non potrebbe essere più tese di così. Niente da fare per i fan che hanno sperato e ancora sperano in una loro relazione serie e duratura dentro al GF Vip 7. Sembra quasi impossibile a pensarci bene, considerando le personalità di entrambi, soprattutto quella di Daniele. La bellissima Oriana ha provato spesso a far ragionare il giovane veronese, ma non c’è stato mai modo di risolvere una volta per tutte tra loro.

Poi c’è da dire che la venezuelana, durante l’ultimo confronto, potrebbe aver fatto uno scivolone che Dal Moro non dimenticherà facile. La Marzoli, infatti, lamentandosi della distanza dell’imprenditore, ha tirato in ballo anche il suo ex fidanzato. Proprio così, una gaffe? Non proprio, visto che Oriana ha tenuto il punto anche su questa questione. “Preferisco uno come il mio ex – ha detto a Daniele – se mi dicessero devi scegliere tra il tuo ex e questo…”.

Leggi anche: “Non mi freghi”. GF Vip 7, Oriana Marzoli incastra Daniele Dal Moro: “Stai fingendo”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le cose si mettono male


Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le cose si mettono male

E ancora: “Quel ragazzo mi scriveva appena si svegliava, poi la chiamata prima di andare a dormire, mi scriveva durante la giornata, mi veniva a vedere, mi portava a mangiare anche dopo la palestra, quel ragazzo voleva stare con me. Tutti i giorni. Forse non lo vedevo una volta o due alla settimana. Ma di sette giorni, vederlo cinque va bene. Trovava sempre un piccolo momento per stare insieme, dopo quattro anni”.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le cose si mettono male

Chiaramente Dal Moro non l’avrebbe presa benissimo e a qual punto si sarebbe rifiutato di dormire con Oriana. Qualcuno ricorderà infatti che aveva precisato sia prima che dopo questa dura conversazione, che voleva farlo il giorno del suo compleanno, come regalo. A quel punto Oriana Marzoli, giustamente, si era detta contraria: “Così, non è possibile”.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le cose si mettono male

Poi ancora: “E posso dirti una cosa? Voglio festeggiare il mio compleanno felice. Non dicendo “Oggi sto bene con lui, ma domani non si sa”. O uno che mi dice: “Dai allora va bene, dormiamo insieme per il tuo compleanno”, come se fosse un regalo per me! È un regalo per me dormire con te?”. Parole sante quelle della venezuelana che trovano il supporto del pubblico. “Non gli piaci abbastanza”, rispondo in molti a Oriana sui social.

Leggi anche: “È grave, non potete farlo”. Donnamaria contro il GF Vip: lo ha detto e la regia censura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004