Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ordine immediato su Helena”. Grande Fratello, l’ultima decisione degli autori preoccupa tutti

Grande Fratello Helena

Momento particolare al Grande Fratello per Helena. Le liti non sono mancate in questi giorni, in particolare con Zeudi per via dei rapporti con Javier. Ma ora si sarebbe scoperto qualcosa di allarmante sulla concorrente brasiliana, infatti ci sarebbero tensioni altissime che stanno coinvolgendo gli autori del reality show di Canale 5.

La produzione del Grande Fratello avrebbe infatti preso una decisione che non può rasserenare Helena. E anche lo staff della sudamericana si starebbe mobilitando per cercare di arrivare ad una soluzione del problema. Vediamo cosa sta emergendo in queste ore, a pochi giorni dalla nuova puntata in diretta.

Leggi anche: “Se ne vanno in due”. Grande Fratello, concorrenti presi alla sprovvista dalla decisione

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, tensione su Helena: scontro produzione-staff

E dunque ci sarebbero problematiche fuori dal Grande Fratello, con i collaboratori di Helena che si starebbero scontrando con la regia della trasmissione. Chissà se Alfonso Signorini interverrà personalmente per cercare di fare da mediatore, ma intanto vediamo cosa dicono queste indiscrezioni.

Grande Fratello Helena

A riferire tutto è stato il profilo Agent Beast sul social network X: “Helena Prestes è al centro di una battaglia tra la produzione e il suo management. Alcuni autori hanno ricevuto l’ordine di ridimensionare la sia figura per bilanciare il gioco“. Obiettivo che non può ovviamente far felice lo staff della gieffina.

Scopriremo nei prossimi giorni se ci sarà una sorta di accordo tra autori e management di Helena e soprattutto se la concorrente verrà informata su queste tensioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure