Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora zitto e ascolta bene”. Grande Fratello, Signorini chiama Lorenzo per una comunicazione urgente

Grande Fratello, Alfonso Signorini si arrabbia con Lorenzo Spolverato

Helena Prestes e Shaila Gatta questa settimana hanno cercato un punto in comune, di vivere in modo tranquillo nella casa del Grande Fratello. Nonostante Helena Prestes abbia provato, in passato, dei sentimenti nei confronti del suo fidanzato Lorenzo, ora sembra che per la modella brasiliana non ci sia più un minimo di interesse nei confronti del giovane milanese, che ormai da settimane ha una relazione con l’ex velina di Striscia la Notizia.

“Lei ha voluto ostacolare la nostra relazione”, ha detto il modello milanese accusando Helena di mettere i bastoni tra le ruote nella coppia. Durante la diretta del Grande Fratello andata in onda ieri, martedì 19 novembre, è stata messa in chiaro la situazione che Shaila e Lorenzo stanno vivendo dopo il duro scontro accaduto in settimana a causa del confronto voluto tra l’ex velina e Helena Prestes.

Leggi anche: “Sbattetelo fuori ora”. Lorenzo Grande Fratello, il pubblico fuori di sé per il gesto contro Javier: “Vergognoso”

Grande Fratello, Alfonso Signorini si arrabbia con Lorenzo Spolverato


Grande Fratello, Alfonso Signorini si arrabbia con Lorenzo Spolverato

“Perché rosichi che lei è venuta a parlare con me?”, domanda Helena a Lorenzo, che risponde: “Sai cosa mi fa salire tanto? Io alla nostra amicizia ci credevo, invece tu hai fatto la vittima. Dimmi la verità, sei mai stata innamorata di me?”. Parlando con Alfonso Signorini e riferendosi a Lorenzo, Helena dice di voler sapere niente di lui.

Grande Fratello, Alfonso Signorini si arrabbia con Lorenzo Spolverato

“Io non parlo con lui, non ho simpatia per lui. Non tollero di lui il fatto che sia arrogante. Lui è un grande giocatore, prima avevo un grande sentimento puro”, ha detto Helena. A questo proposito Alfonso Signorini ha chiesto al gieffino Lorenzo Spolverato di darsi una calmata dentro la Casa e di evitare di diffondere odio e usare frasi infelici nei confronti degli altri inquilini. Sono giorni, infatti, che anche il pubblico, tramite l’hashtag #fuoriLorenzo, chiedono la squalifica del concorrente.

Stai attento perché altrimenti dovremmo prendere dei provvedimenti disciplinari, devi darti una regolata. Sei arrogante. Te lo do come consiglio. Questo è il messaggio che deve arrivarti, e sapete che quando dico questo vuol dire che diventiamo un po’ più severi“, ha concluso il conduttore lasciando intendere che se Lorenzo non cambia atteggiamento potrebbe essere squalificato.

Il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato l’ammonimento per Lorenzo – “Giusto così, deve darsi una regolata” – e chi, invece, avrebbe voluto fin da subito la squalifica del concorrente: “Grazie Grande Fratello adesso non dobbiamo che aspettare che Spolverato la combini grossa…Perchè la combinerà!!!”, “Ora fa l’agnellino, domani tornerà a dare della pezza di me*** a una donna o del pisciazza ad un ragazzo che nemmeno se lo inc***”, si legge su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004