Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora torni in Italia”. Tommaso via dalla Spagna con un colpo di scena. Al Grande Fratello la prenderanno malissimo

Grande Fratello, Tommaso torna in Italia con un clamoroso colpo di scena

L’avventura di Tommaso Franchi al Gran Hermano in Spagna come ospite si è rivelato un bel colpo di scena per il concorrente, per il pubblico ma anche per gli inquilini del Grande Fratello. Al concorrente toscano è stata infatti concessa la possibilità di approfondire la conoscenza con Maica Benedicto, incontrata durante il reality in Italia, ma dopo aver confessato di provare solo un sentimento di amicizia nei suoi confronti, ai microfoni del reality show spagnolo ha chiarito di non aver mai voluto relazioni con nessuno: “Ho iniziato questo percorso da solo e lo finirò nello stesso modo”.

Così Tommaso ha indirettamente mollato un due di picche anche a Mariavittoria, con la quale aveva iniziato una conoscenza molto intima poco prima di partire per il Gran Hermano. Non solo, il concorrente, che all’inizio si era detto interessato alla spagnola, ha spiegato anche il motivo di quelle parole.

Leggi anche: “Una cosa assurda”. Javier, nuovo capitolo con Shaila: scioccato per quello che è successo

Grande Fratello, Tommaso torna in Italia con un clamoroso colpo di scena


Grande Fratello, Tommaso torna in Italia con un clamoroso colpo di scena

“Non voglio avere relazioni con nessuno. Gran Hermano e Grande Fratello ho sentito questa connessione tra me e Maica e ci ho pensato molto in queste notti perché in quei giorni mi sono sentito così. Ora ho la risposta. È perché quando è venuta nella Casa era l’unica persona normale. Nel Grande Fratello nessuno è come lei. Questa è la prima cosa che mi ha connesso a lei”, ha detto Tommaso.

Grande Fratello, Tommaso torna in Italia con un clamoroso colpo di scena

Non solo Maica, ma anche gli altri concorrenti. Secondo il toscano, infatti, gli inquilini della casa spagnola sarebbero più genuini e veri di quelli dell’edizione italiana e lo ha detto senza troppi giri di parole. Parole che ovviamente non faranno piacere ai suoi inquilini del Grande Fratello. “Devo tornare in Italia? Mi fa male un po’, ammetto che mi dispiace. In questa casa sto troppo bene con questi ragazzi. Non l’avrei mai detto, ma adesso mi sono ambientato”.

“Con chi sono stato bene in questi giorni? – si è chiesto il concorrente – Con diversi di loro. Posso fare qualche nome? Con Manu, Ruben, Adri, Edi, Juan, Jorge… tutti i ragazzi mi hanno dato qualcosa. E io non pensavo che questa esperienza mi sarebbe piaciuta così tanto. Loro sono ragazzi come me, normali, genuini, non vip o famosi. Qui mi sento a casa. Devo dire che mi sento troppo bene. Mi dispiace andare via e vi ringrazio tutti“. Ora c’è molta curiosità per il ritorno di Tommaso, soprattutto perché Alfonso non mancherà di informare gli altri inquilini di quanto detto dal toscano su di loro. Un vero colpo di scena.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004