Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora parlo io”. Alessandro Basciano ‘irriconoscibile’, rompe il silenzio: c’è un problema di salute

alessandro-basciano-irriconoscibile-parla

“Adesso parlo io”. Dopo gli attacchi, anche pesantissimi, sul suo ‘nuovo’ aspetto fisico Alessandro Basciano ha deciso di spiegare tutto. Un passo indietro, per la precisione di una settimana. Nella puntata di Verissimo dello scorso weekend, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ex concorrente del GF Vip ed ex fidanzato di Sophie Codegoni si è aperto sul suo privato con Silvia Toffanin.

Il dj ha parlato ovviamente della storia finita con la mamma di sua figlia, Celine Blue, e aggiornato il pubblico sui rapporti attuali. Non sono tornati insieme ma ha fatto chiaramente capire di provare ancora qualcosa per lei. Ma nonostante la forte curiosità su questa relazione che sembrava andare a gonfie vele tanto da far scattare la proposta di matrimonio, praticamente tutti si sono concentrati sul suo volto.

Leggi anche: “Più di così non si può”. Francesco Totti, parla chi sa tutto: cosa è successo in hotel con Marialuisa Jacobelli


Alessandro Basciano rompe il silenzio sul suo aspetto

E così sui social è scattata una serie di clamorosi insulti e commenti negativi nei suoi confronti. Alessandro Basciano “irriconoscibile”, “rifatto male”, “pieno di botox”, “trasformato” e tanti altri messaggi anche più cattivi sul suo cambiamento fisico piuttosto evidente.

Finora Alessandro Basciano non ha mai risposto a queste accuse, né spiegato cosa abbia fatto o gli sia successo. Ma qualche giorno dopo il suo amico ed esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato come il cambiamento dell’ex di Sophie non dipenda da botox o ritocchi ma da un problema di salute.

“In questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione!”, le sua verità su Alessandro Basciano, che dunque a Verissimo avrebbe semplicemente applicato trucco pesante per evitare che si vedessero i lividi e le cicatrici. Ma ora parlerà proprio il diretto interessato: come annunciato anche sui profili social, sabato 26 ottobre tornerà a Verissimo per rispondere alle repliche degli hater dopo gli attacchi subiti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004