Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sapete che loro…”. Ora o mai più, Raf tira in ballo Marco Masini e Fedez

Ora o mai più battuta di Raf su Masini e Fedez

Ora o mai più, durante la puntata di ieri su Rai 1 c’è stato un momento molto particolare con protagonista Raf che si è lasciato andare ad un commento su Marco Masini e Fedez. La puntata di ieri è stata caratterizzata dalle brusche parole di Donatella Rettore su Pierdavide Carone e dalle critiche a Marco Liorni. La cantante, infatti, non ha apprezzato l’esibizione di Pierdavide Carone e lo ha esposto apertamente.

>> “Una cosa brutta quando sono uscito dal GF”. Verissimo, il retroscena choc di Bernardo su Jovanotti: “Ma veramente?”. Fan senza parole

La giudice ha infatti detto: “Mi ha emozionato tantissimo Gigliola Cinquetti. Lui non ha l’età di De Gregori, non ha nemmeno lo spessore di De Gregori, né la voce”. “De Gregori è un mio mito. Ha quel velluto, quella grazia. Solo una donna può reinterpretare questa canzone quasi al pari di Francesca. Per cui non mi sei piaciuto Pierdavide. Ti do 5”.

Ora o mai più, vince Pierdavide Carone: la classifica


Ora o mai più, battuta di Raf su Masini e Fedez

Le parole caustiche di Rettore non sono passate inosservate sui social: “Ma Rettore la pagano per dire cattiverie? Non ho mica capito”. Quanto a Liorni, critiche avevano avvolto il suo modo di condurre. “So che mi chiamano Padre Liorni e non so che cosa significhi, magari si riferiscono a Padre Ralph di Uccelli Di Rovo? Usciamo dall’ipocrisia”, ha detto a casa Chi.

Ora o mai più battuta di Raf su Masini e Fedez

Tornando alla puntata Dopo le esibizioni di Carlotta e Loredana, Marco Liorni ha chiesto a Marco Masini del suo duetto con Fedez e il cantautore toscano si è sbottonato: “Abbiamo unito due storie… la sua, scritta oggi, e la mia, scritta 30 anni fa”.

Ora o mai più Marco Liorni criticato

Poi Liorni ha provato a indagare: “Hai provato con Fedez? Come l’hai sentito?”. E Masini si è fatto più ironico: “Per telefono”. A buttarla in caciara ci ha pensato Raf, che ha sorpreso tutti con una battuta sorprendente: “Pare stia nascendo una nuova storia, i MASINEZ”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure