Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora la mandano via”. Grande Fratello, Jessica ed Helena: la scoperta che cambia tutto dopo la lite

Al Grande Fratello c’è stato il vero caos venerdì sera. Mai si era vista una lite tanto accesa in questa edizione e, probabilmente, nemmeno nelle precedenti. Protagoniste dello show che, a detta di molti altri concorrenti, ha generato solo una bruttissima figura per tutta la casa, Jessica Morlacchi ed Helena Prestes. È successo tutto durante la cena del 3 gennaio.

Per fare un breve riassunto, la cantante e la modella hanno iniziato a punzecchiarsi a tavola, poi tra un insulto e un altro la situazione è degenerata quando Helena si è alzata e gettato per aria dell’acqua e anche un bollitore: “Sei una pu***“. “Vai brava! Smascherata, questa è quella che sei, questa è la verità, finalmente! Questa è la tua vera natura baby è inutile che scappi”, la replica di Jessica.

Leggi anche: “Voi non sapete cosa mi ha fatto Helena”. Grande Fratello, Jessica non l’aveva detto a nessuno


GF, Jessica choc: “L’ha fatto apposta per eliminare Helena”

E mentre Helena tornava verso il tavolo è stata immediatamente fermata da Javier Martinez: “No basta ferma“. E Jessica ha continuato a provocarla: “Vai fallo, continua, ma fallo a favore di telecamere. Fai vedere a tutti chi sei”. Alla fine la modella è stata richiamata dagli autori che l’hanno spedita in suite, lontana dal resto della casa.

La scenata è stata duramente criticata da diversi concorrenti, che si sono resi conto della gravità della cosa e ora, come se non bastasse, ecco spuntare nuovi retroscena. Una frase pronunciata da Jessica durante una conversazione ha sollevato accuse di manipolazione e deliberata provocazione.

“No, perché così vedono chi è e se Dio vuole la mandano via”, si sente dire dalla cantante nel video che trovate qui sopra e che dimostrerebbe la sua intenzione di esasperare Helena per portarla a una reazione che potrebbe condurre alla sua eliminazione. Sarà così, cioè una sua strategia, o ha detto quella frase solo in un momento di nervosismo e impulsività? Lunedì, è certo, Alfonso Signorini farà chiarezza sull’accaduto e su eventuali provvedimenti per l’una, per l’altra o per entrambe.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure