Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E ora io dico la verità, fai bene a tremare”. La Talpa: Veronica Peparini esplode con l’altra concorrente

La Talpa Veronica Peparini

Tensione altissima a La Talpa, dove c’è stato un fortissimo litigio tra Veronica Peparini e l’altra concorrente. Urla e parole forti sono state le protagoniste della discussione tra le due partecipanti al programma condotto da Diletta Leotta. Mentre erano a bordo piscina hanno iniziato a punzecchiarsi nel corso della settimana successiva alla seconda puntata e poi è successo di tutto.

A La Talpa Veronica Peparini ha iniziato il litigio nel momento in cui ha ascoltato queste affermazioni dell’altra concorrente: “Come agirei se fossi la talpa? Starei sul personale, agirei sulla dinamica di gruppo togliendomi dall’indagine. Io che sono una persona molto sensibile ed empatica, per me essere toccata nel personale come quello che è successo fra me e te”. E l’ex insegnante di Amici è subito esplosa.

Leggi anche: “Tu torni a casa”. La Talpa, colpo di scena clamoroso durante la terza puntata

La Talpa Veronica Peparini


La Talpa, lite furiosa tra Veronica Peparini e l’altra concorrente

A quel punto Veronica Peparini ha esclamato a La Talpa, rivolgendosi alla contendente: “A me non va di parlarne, già che ti sei data da sola della sensibile e dell’empatica. Un continuo, lo dici in continuo, lo dici dall’inizio. Non dici la verità su di te, ti sei descritta di nuovo in un modo non corretto, ti descrivi così, ma non è vero, lo dici sempre”. L’altra concorrente ha aggiunto: “Ma ho 46 anni, ma potrò sapere che cosa sono? E se sto zitta sono una buonista, se parlo non va bene”.

La Talpa Veronica Peparini

Veronica si è arrabbiata ancora, tirando in ballo anche Gilles Rocca, nel suo litigio che ha avuto con Lucilla Agosti: “O bellina, ma chi te l’ha detto questo? Gilles, non io. Tu questo giochetto lo fai con me perché mi chiamo Veronica Peparini, con Gilles non lo fai perché ti fa comodo farlo con me che sono una donna. Non lo fai con Gilles perché hai paura, con lui fai la carina. Hai paura di me? Fai bene perché dico la verità, Gilles lo accarezzi“. E Lucilla: “Ma cosa accarezzo? Ma chi fa la gattamorta? Che io sono una che la dà al primo appuntamento se vuole darla”.

Lucilla Agosti ha detto ancora: “Mi stai mettendo addosso un abito che non mi appartiene, io delle donne sono amica“. Ma la Peparini non si è calmata: “Ma questa è una matta, sto litigando con una matta”. Poi Veronica ha chiesto scusa: “Non è la prima volta che mi parte in televisione una roba del genere. Ho reagito così perché ero arrivata a un punto, dopo giorni, che mi ha fatto scattare. In questo gruppo ognuno pensa per sé”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004