Nuovo giorno,nuovo giro al Grande fratello Vip. L’iniezione di nuovi concorrenti sta generando gli effetti sperati. Nella casa della ‘grande bestemmia’, finalmente il tema è cambiato e dal turpiloqui si è passati direttamente alle mani (in pentola). L’entrata di Raffaello Tonon è abbastanza particolare. Ormai ci eravamo abituato al triviale/trash degli inquilini della seconda edizione e il giovane Raffaello si è sempre distinto per i suoi modi affettati e comunque, nel bene e nel male, ricercati. Non stupisce affatto (sebbene sia deprecabile) il fatto che lo stiano bullizzando. Ma Tonon si è stufato ed esige rispetto. Cosa è successo? Tutto è iniziato come un semplice scherzo con Luca Onestini, poi però Raffaello Tonon ha perso la pazienza e non le ha mandate a dire all’ex tronista di Uomini e Donne. Anche perché (e questo vale ovunque) il gioco è bello quando dura poco. ‘Il conte’, che in un paio di giorni è riuscito a immergersi nella Casa del Grande Fratello Vip con estrema naturalezza, ha così tirato fuori il suo caratterino. Ma in ogni caso a nessuno piace essere trattato come un fessacchiotto. Cosa ha provocato la sua reazione così acida e la conseguente lite con l’ex Mister Italia? Uno scherzo ripetuto in cucina, mentre il maestro di ‘bon ton’ era impegnato ai fornelli. (continua dopo la foto)

Veniamo ai fatti. Luca era in vena di scherzi in mattinata e mentre Raffaello era impegnato ai fornelli in cucina, l’ex tronista si è divertito a spegnergli il gas di nascosto. Il gesto è stato ripetuto diverse volte e alla fine ha infastidito parecchio il cuoco. Inizialmente Tonon, in modo serio, ha messo in guardia Onestini: “Guarda falla finita, smettila… Io tra poco perdo la pazienza sul serio”. L’ex di Soleil ha risposto in modo goliardico, prima di rimettersi all’opera e replicare lo scherzetto. A quel punto Raffaello ha perso le staffe: “Io ti dico solo una cosa. Se vieni qui a muovere ‘ste cosa (il gas, ndr) mi incazzo davvero… Adesso ti dico basta, non sono qua a farmi prendere per il culo”. Luca, ridendo e canzonando il neo entrato, ha cercato tra il serio e il faceto di discolparsi. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Comunque va detto che Raffaello Tonon si è ambientato molto bene nella casa. A parte questo scontro con Onestini, sta vivendo l’esperienza con grande serenità. Da subito ha instaurato con grande rapidità un buon dialogo con la maggior parte degli inquilini del programma. In molti telespettatori, inoltre, dopo averlo visto varcare la soglia del reality, hanno subito notato il suo vistoso cambiamento estetico. L’opinionista ha dichiarato di essere ricorso alla chirurgia estetica per sistemare quelle cose del suo aspetto estetico che proprio non gli piacevano.
Ti potrebbe interessare anche: “Sono andato in bagno a controllarlo, ma…”. Problemi ‘intimi’ per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Tra gli uomini della Casa ‘là dove non batte il sole’ è un argomento che va fortissimo, ma pare che il conduttore sia più in difficoltà degli altri…