Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, ma guardate”. Grande Fratello, Alfonso e la foto scaccia crisi di Chiara. L’occhio cade proprio lì

foto alfonso chiara peppa pig peluche

Dopo la conclusione della diciottesima edizione del Grande Fratello vinta da Jessica Morlacchi, una voce è circolata rapidamente sui social riguardante una presunta rottura tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Secondo quanto trapelato dai social, i due sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite avvenuta dietro le quinte del reality show, con tanto di testimonianze di chi era presente nello studio. La voce parlava di un’accesa discussione che avrebbe allontanato i due, alimentando i sospetti su una crisi tra i due ex concorrenti.

Le indiscrezioni sui social suggerivano che il litigio fosse legato a una questione di gelosie, con qualcuno che sosteneva che Chiara pensasse troppo a Lorenzo. “Hanno litigato dietro le quinte” si leggeva sui social, con alcuni utenti che parlavano di una vera e propria “rissa” verbale tra i due. Nonostante le diverse testimonianze, le voci siano state ampiamente smentite, grazie a un gesto di Alfonso D’Apice che ha messo a tacere i pettegolezzi. In serata, infatti, l’ex gieffino ha pubblicato su Instagram una foto in cui si vedono le mani di Chiara e Alfonso appoggiate su delle lenzuola, accompagnata dalla scritta in napoletano “come ve lo spiego”, seguita da un cuore.

>>“Guardate come ha dormito”. Grande Fratello, prima notte senza Shaila: Lorenzo beccato così

Chiara e Alfonso dopo il Grande Fratello, cosa notano i fan sulla Instagram Story


Chiara e Alfonso dopo il Grande Fratello, cosa notano i fan sulla Instagram Story

Non solo, Alfonso ha poi pubblicato un’altra foto di Chiara che mangiava un panino del McDonald’s, ma ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è stato un peluche a forma di maiale accanto a lei, con la scritta “La mia Peppa“. Questo riferimento, chiaramente ironico, ha fatto riferimento a un soprannome che il fandom di Helena aveva dato a Chiara, chiamandola “Peppa Pig“, un rimando al personaggio del noto cartone animato. Durante i mesi precedenti, il fandom aveva preso di mira Chiara con battute sul suo aspetto fisico, alimentando una forma di body shaming.

Il gesto di Alfonso D’Apice ha fatto rapidamente il giro dei social, con molti fan di Chiara che hanno apprezzato il suo modo di difendere e supportare la fidanzata. “Sono veramente schifata da quello che ha dovuto leggere sta ragazza una volta uscita… mesi e mesi di body shaming perpetuato dalle Heleners, madri, nonne, ragazze, studentesse e no. Quel pupazzo cara Chiara rappresenta ciò che sono le Heleners, dei porci non te”, si legge in uno dei tanti commenti pubblicati su X, dove i fan hanno condiviso la foto della storia Instagram di Alfonso.

Un altro utente ha commentato il gesto di Alfonso, riconoscendo che probabilmente il suo obiettivo fosse quello di aiutare Chiara a superare le difficoltà e le umiliazioni subite sui social. “Il fatto che probabilmente lui stia facendo questo per non farle vivere male la merda che hanno scritto e detto su di lei in questi mesi” si legge in un altro post, che dimostra quanto il gesto di Alfonso sia stato apprezzato dalle fan della terza classificata al Grande Fratello.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure