Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Oh la la…”. Ricordate ”questa” Asia Nuccetelli? Beh, dimenticatela. La figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di cambiare e di presentarsi così. Sui social è pioggia di commenti: ecco com’è diventata

 

È stata una delle concorrenti più attese della prima edizione del Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ha fatto molti discutere durante la permanenza nella casa. Dopo l’esperienza in tv è riuscita a far parlare di sé, soprattutto per via delle sue continue liti con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che proprio con Asia ha condiviso l’esperienza all’interno del reality, e per il suo ricorso alla chirurgia estetica. Nel corso di una chiacchierata con Mariana Rodriguez, la giovane aveva raccontato di aver ceduto al fascino del “ritocchino”: ”Io ho rifatto labbra e naso – aveva detto -. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta. Vivo io dentro di me, decido io che voglio fare. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo”. Qualche giorno prima, la mamma di Asia, Antonella Mosetti, con lei dentro la casa del Gf Vip, aveva già anticipato qualcosa: ”Io le ho fatto fare vent’anni, diciannove – avva dichiarato -. Labbra, ma punturine, non rifatte con l’operazione”. (Continua a leggere dopo la foto)


Asia è tornata a farsi vedere in pubblico durante la prima dello spettacolo “C’era una volta un bullo” in scena al Teatro Olimpico di Roma. Lo spettacolo, organizzato dal Centro Nazionale contro il bullismo – BULLI STOP, di cui è presidente Giovanna Pini, è stato presentato da Gabriele Cirilli. ”Sui social il bullismo è una realtà molto forte – ha detto Asia – ma deve essere la singola persona a non farsi condizionare o farsi trasportare dalla cosa. Mentre fenomeni di bullismo fuori dalla rete, come ad esempio quello all’interno della scuola, si supera solo parlando con qualcuno che ti vuole veramente bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

???????? ?? #negliocchiilmondo #girandoilmondo

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

 

Outfit by @bliz_brand ????

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

{loadposition intext}

”Quando si creano queste dinamiche non se ne esce da soli. Sono stata vittima di bullismo come in molti sanno e Giovanna Pini mi ha aiutato a superare quel momento”. La figlia di Antonella Mosetti ha colto l’occasione per mostrare il suo nuovo look. Dopo l’uscita dal reality ha deciso di dare un taglio ai capelli e di optare per un biondo. ”Grazie al mio splendido #hairstylist @marcopisaninfluencer (sempre con me) – ha scritto la Nuccetelli sui social – per il mio nuovo biondo #Californiano (si chiama così)  #innamorata di te Marco, fantastico, professionale e Mioo”. I fan hanno apprezzato la scelta a suon di like e complimenti. Ma non tutti la pensano così.Zigomi, labbra, occhi, colore dei capelli: ormai le sue sono forme decisamente più “mature”. E, per esempio, Dagospia, velenosissimo come sempre, ci va giù pesante: “Altro che Anonymous e Nasa, questa è la prova dell’esistenza degli alieni: i rettiliani sono tra noi”.

Addio Asia Nuccetelli piagnucolona del Grande Fratello Vip e addio Asia ‘aggressiva’ e super sexy sui social. La “ragazzina della Casa” ci dà un taglio e cambia tutto. Ma c’è già un gossip che gira sul suo conto…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure