Qual è la cosa più bella della vita? L’amore? I soldi? La fortuna? La pace, la serenità, il posto fisso, le amiche, lo shopping, mangiare senza ingrassare? Un po’ tutte quelle che abbiamo appena detto. Ma anche un’altra che, come avrete notato, manca all’appello. Ovviamente, amiche e amici, parliamo del sesso. Di cos’altro? Visto che desideriamo ardentemente che il nuovo anno sia pieno di amore (e sesso) per tutti voi, siamo qui per suggerirvi quali siano le posizioni migliori per trascorrere le vostre ore tra le lenzuola (o in cucina, in macchina, in ufficio, sulla lavatrice, in ascensore, all’ufficio postale, all’ipermercato, in soffitta, nel bagno del vostro ristorante preferito, in una baita, insomma, dove vi pare purché non nella doccia: davvero, nella doccia è scomodo e non piace né a lui, né a lei. Lo fanno giusto nei film perché, c’è da dirlo, la cosa è molto scenografica). In base a cosa vi suggeriamo le posizioni? In base al vostro segno zodiacale. Perché ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche precise e, ogni segno zodiacale, si esprime meglio se fa sesso in una determinata posizione piuttosto che in un’altra. Ora, dunque, non vi resta che andare a spulciare cosa vi suggeriscono le stelle. Fate poi ”l’incrocio” con ciò che le stelle suggeriscono al vostro lui o alla vostra lei e siete a cavallo. Pronti? Si va. (Continua a leggere dopo la foto)

Ariete. Se c’è un segno nello zodiaco che ha una passione sfrenata, quello è l’Ariete. A letto dà tutto. E si sfoga, oltre a divertirsi. Ma è anche egoista e vuole comandare. La posizione migliore per dare il massimo? La furia selvaggia che, in pratica, sarebbe quella in cui la donna è 4 zampe e l’uomo la penetra da dietro. Molto animalesca. Molto passionale. Decisamente perfetta per l’Ariete. Vi sembra troppo estrema? Ma quando mai. Provare per credere. Dopo aver letto l’oroscopo la vivrete in modo davvero diverso.

Toro. Iniziamo con una buona notizia: voi del Toro siete gli amanti migliori contemplati dallo zodiaco. Un Toro, però, non è fatto per i rapporti usa e getta: se non c’è un sentimento alla base, il sesso con un Toro vale poco o nulla. A voi piace fare le cose con calma: il sesso, per voi, è come il cibo, va gustato con calma. Come dare il massimo a letto? Con la posizione Delight (Illuminato), quella che prevede un contatto completo e un’estasi totale. Bella no? Certo, ma prima di parlare, provatela.

Gemelli. Fare sesso con un Gemelli è una roba indimenticabile, sì, perché prima del contatto fisico, c’è il ”contatto” mentale. Quando tu (Gemelli) e il tuo partner vi capite, allora sì che il sesso è strabiliante. Ed è completo: si inizia con la seduzione, si procede con i preliminari e, solo dopo, si arriva al sodo. Il tutto è un gioco bellissimo fatto di emozioni e gesti, baci e abbracci, sfioramenti e posizioni varie. La migliore per dare il massimo? La sedia, in tutte le sue varianti. Sarebbe la posizione in cui la donna è di spalle sopra il maschio. Vi potrebbe piacere molto anche la versione supina, con le gambe piegate. Un gioco erotico davvero eccitante. Non vi pare?

Cancro. Voi del Cancro siete degli emotivi memorabili. Tra i più romantici (e mammoni) dello zodiaco, non vi donate veramente finché non sentite che l’altra persona è coinvolta, in poche parole, finché non sentite che è vostra. Ovviamente, per voi, il modo migliore per fare l’amore è guardando negli occhi l’altra persona. Baciandola, respirandola, osservando le sue reazioni. Per dei romanticoni come voi la posizione migliore è senza ombra di dubbio, la posizione dell’8. L’8 “disteso” è il simbolo dell’infinito, e sembra una bella promessa da farsi in due. Ecco perché sembra fatta apposta per voi.
Leone. Secondo molti, voi del Leone, siete degli amanti indimenticabili. I migliori. Beh, con tutto quel fuoco che alimenta i vostri cuori e le vostri menti, non facciamo fatica a crederlo. Fare sesso con un Leone è bello perché, il Leone, da questo punto di vista, è molto generoso. Prima di raggiungere l’orgasmo, si accerta che anche il partner sia a buon punto. Bravo. Tra le posizioni più caldamente consigliate c’è il collare di Venere. Posizione estremamente erotica che, però, è consigliata solo ai più allenati. Chi non è allenato, si alleni a la provi. Oh, se ne vale la pena.
Vergine. Voi della Vergine siete concreti e razionali, così razionali che di voi si pensa un po’ tutti che siate freddi. In realtà siete molto sensuali, ma solo ed esclusivamente quando decidete voi. Tuttavia un’esperienza di sesso con una Vergine è davvero una bella esperienza perché, quando una Vergine è presa, si scatena davvero. La posizione che sembra fatta appositamente per voi? I rematori. Intensa, passionale, eccitante. Mentre godete, potete guardare il partner godere. Così potete tenere sotto controllo la situazione. Vi piacerà.
Bilancia. Sexy, affettuoso, sensuale, attraente e attento alle esigenze del partner, sei una delle persone con la quale vale più la pena fare sesso. A una Bilancia piace sperimentare, purché con l’altra persone ci sia un’intesa speciale. Per una Bilancia, infatti, il sesso fine a se stesso non conta praticamente nulla. La posizione perfetta? Lo scrigno. In un abbraccio di sensualità e voluttà, i due amanti si sciolgono l’uno nell’altra, tra tenerezza e dissolutezza. Ci si stringe forte e ci si ammira. Posizione sensualissima, che lascia il segno.
Scorpione. L’amante più focoso, appassionato, vorace e insaziabile dello zodiaco è proprio lo Scorpione. Perché è così attraente? È un mistero divino, fatto è che uno Scorpione ha la forza di calamitare a sé qualunque persona incroci il suo sguardo. Una notte con uno Scorpione non la dimentichi più. Il problema è che tornare indietro, dopo che hai fatto sesso con uno Scorpione, non è proprio facile, anzi, è praticamente impossibile. O comunque ci vuole molto tempo. Sì, perché uno Scorpione ama il sesso fine a se stesso, è instancabile e andare a letto con lui è un po’ un luna park. La posizione perfetta per una persona di questo segno è la rana che nuota, posizione che moltiplica il piacere della donna. E pure quello dell’uomo. Già, loro sì che ne sanno una più del diavolo.
Sagittario. Espansivo, euforico, infantile, un amante del Sagittario è uno che ama sperimentare e provare cose di ogni tipo. L’unico problema è la noia: se sei del Sagittario sai bene che tendi ad annoiarti subito, quando accade ti precipiti alla ricerca di altri stimoli. Però a letto è una grande amatore. Acrobatico. La posizione con la quale dà il meglio di sé è la carriola thailandese. Una posizione che richiede equilibrio, resistenza e concentrazione. Ma ripaga con un piacere inesplorato. Non la conoscevi, eh?!
Capricorno. Classico, riservato, tradizionale, un Capricorno, a letto, può sembrare noioso. Ma non lo è. Affatto. Perché è solo quando fa sesso che il Capricorno si spoglia di tutte le sue sovrastrutture. Purché gli si dia l’importanza che crede di meritare. Non è vero amici? La posizione perfetta per voi? L’uomo in piedi. Una posizione in cui l’uomo domina e la donna si abbandona al piacere. Prima di sperimentarla, fate un paio di flessione. Non serve che vi spieghiamo il perché.
Acquario. Passione selvaggia e romanticismo imprevedibile, voi Acquari siete persone ribelli e capaci di tutto. Volete la libertà, scoprire il mondo, conoscere i segreti delle persone che avete di fronte e, se vi annoiate, fuggite a gambe levate. Perché il sesso sia per voi appagante, avete bisogno di andare oltre. Con il ponte levatoio andate molto oltre. E ve la spassate. Provatela, date retta a noi.
{loadposition intext}
Pesci. Voi Pesci amate rendere felice il vostro amante. Siete rassicuranti, affidabili, romantici e gentili poi a letto diventate degli animali ”da piacere”. Forse non ve lo ha mai detto nessuno, ma è questo l’effetto che fate. L’iniziativa non la prendete tanto spesso ma quando la prendete, nessuno vi tiene. E nessuno vi ferma. Insomma, una magia. Per questo la vostra posizione non può che chiamarsi Abracadabra. Non vi spaventate: non è roba per soli acrobati! Ma per tutti coloro che vogliono superare i propri limiti. Posizione degna di un grande artista.
Come sei a letto? Dipende (anche) dal segno zodiacale. Ecco i segni più passionali (e i più ‘mosci’)