Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi sono così”. La nuova vita di Roberto Mercandalli, il ‘cumenda’ del Gf8. I flirt, il matrimonio, il divorzio e l’arrivo del primo figlio: ecco com’è diventato e cosa combina

 

Impossibile dimenticare il cumenda del Grande Fratello 8, all’anagrafe Roberto Mercandalli, milanese doc, simpaticamente ‘bauscia, al reality era sempre elegantissimo, cappotto, guanti e pantofole in cachemire. All’interno della casa di Cinecittà Roberto tradì la fidanzata Elena con un’altra concorrente, Lina. Quest’ultima, per aver ceduto al fascino di Roberto, rischiò addirittura l’espulsione dall’Ordine dei Medici per aver avuto un rapporto sessuale davanti alle telecamere del Gf. Dopo quell’episodio Roberto Mercandalli non aveva avuto un comportamento da gentleman, precipitandosi a raccontare il piccante l’accaduto ai suoi amici. Nonostante questo, però, il milanese la allontanò presto da sé per cercare di riconquistare la sua Elena, che intanto lo aveva lasciato. Roberto Mercandalli è stato sposato per 3 anni con Manuela Rocco (dal 2009 al 2012). Il cummenda aveva dichiarato che la fine del matrimonio con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era dovuta alle condizioni di Manuela, ricaduta nel tunnel dell’anoressia e della depressione, altre voci invece parlavano dei tanti tradimenti di lui. (Continua a leggere dopo la foto)


”La separazione mi ha gettato in un periodo buio – raccontava a Visto – da cui sono uscito solo grazie a Valentina. Siamo una coppia collaudata. Prima che iniziasse l’estate abbiamo provato a convivere a Milano. E insieme stiamo benissimo. Quando mia moglie mi ha lasciato non nego di aver sofferto e l’ultimo anno, per me, è stato particolarmente carico di stress. Quindi adesso mi sento finalmente bene e il merito è anche di questa donna che, grazie a Dio, fa parte della mia vita, e l’ha resa migliore”. Roberto Mercandalli sembra molto cambiato, stare con una persona così complicata ‘alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte’. Dopo la fine del matrimonio si è fidanzato con Valentina Bandi e nel 2015 ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

”Valentina e io avremo un maschietto – aveva fatto sapere al settimanale Nuovo – Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo”. Il piccolo Tancredi è nato il 2 maggio del 2015 ed è stati presentato nel salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice aveva mandato in onda un video in cui Roberto Mercandalli era alle prese con pappe e pannolini. Il papà aveva mostrato i vestitini di Tancredi: “La camicia di cotone egiziano che a me piace molto, i calzini di filo di Scozia, i maglioncini di cashmere e il doppio petto con la martingala”. Tancredi è nato lo stesso giorno di Charlotte d’Inghilterra e il papà ha fantasticato su un possibile futuro dei due bimbi insieme.

“Ecco quando andrà in onda”. Parte il Grande Fratello Nip. Tante novità per la versione ‘senza famosi’. Il reality per eccellenza è alla sua 15esima edizione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure