Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio, ma cosa fa?”. Temptation Island, fa le valigie e fugge dal villaggio. Pubblico scioccato

Temptation Island, la tentatrice Saretta lascia il villaggio

Dato il successo ottenuto in termini di ascolti, l’edizione autunnale di Temptation Island 2024 si allunga di una settimana e in questi giorni è stata comunicata la nuova data. Non più martedì 15 ottobre, il reality delle tentazioni chiuderà i battenti il 22 ottobre. Tra le coppie di questa edizione quella formata da Titty e Antonio, che nella puntata andata in onda martedì 15 ottobre è arrivata alla resa dei conti.

Durante la puntata andata in onda il 15 ottobre, la fidanzata Titty ha chiesto nuovamente il falò di confronto col fidanzato Antonio, dopo l’ennesima delusione ricevuta. Arrivato al falò, Antonio ha scoperto che Titty durante la scorsa puntata ha lanciato l’anello di fidanzamento sul fuoco. Un gesto teatrale che ha fatto il giro del web.

Leggi anche: “Che schifo, non si lava nemmeno i denti”. Julia al Grande Fratello il pubblico sente tutto: cose pesantissime

Temptation Island, la tentatrice Saretta lascia il villaggio


Temptation Island, la tentatrice Saretta lascia il villaggio

La puntata è stata molto movimentata e la coppia formata da Antonio e Titty è stata la vera protagonista. “Non posso fingere di dire che mi è mancata, perché non è così. E non posso dire che volevo sposarla, perché in realtà volevo solo vedere lei felice”, le parole di Antonio. Alla fine del falò, i due decidono di uscire dal villaggio da soli. Il conduttore ha mostrato a Titty l’anello che lei stessa aveva lanciato nel fuoco la scorsa settimana rilanciandolo nuovamente tra le fiamme, chiudendo così il suo rapporto con Antonio.

Temptation Island, la tentatrice Saretta lascia il villaggio


Durante la puntata è successo qualcosa che ha lasciato senza parole il pubblico di Temptation Island. Ma andiamo con ordine. Antonio si è avvicinato tanto a Saretta e prima del falò ha fatto una proposta alla tentatrice. Una giornata fuori insieme, da soli, per conoscersi meglio. “Essendo che avevo voglia di conoscerti meglio, ho pensato di passare una giornata con te da soli”, ha chiesto Antonio a Saretta.

E ancora: “Non volevo essere troppo invadente e ho deciso che la scelta è tua, mi sono fatto dare due brochure, due villaggi simili, ma con escursioni diverse. Adesso la scelta è tua. Dietro ad ogni brochure c’è il programma che possiamo fare“. Alla richiesta di Antonio, Saretta ha reagito come nessun’altra tentatrice aveva mai reagito. Non solo ha rifilato un bel palo al giovane, ma ha deciso di fare le valigie e di abbandonare il villaggio.


Saretta ha spiegato ad Antonio che lo vede solo come un amico e non vuole illuderlo accettando di uscire dal villaggio insieme a lui. “Non voglio illuderti che possa esserci dell’altro oltre a una bellissima amicizia”, ha detto Saretta, che poi ha fatto le valigie e ha lasciato l’Is Morus Relais.

La scena è stata vista da Titty nel pinnettu: “Che palo che ha preso”. Alla decisione di lasciare il villaggio, Antonio ha detto: “Se te ne vai tu me ne vado anche io. Da te non cercavo amicizia”. Titty commenta la scena dal pinnettu: “Sono io l’unica scema che ti ha preso. Gesù è grande, quello che ha fatto a me sta succedendo a lui”. E alle amiche dice: “Il karma esiste. Che figura di mer*da. Mi fa pena. Io non l’ho mai fatto sentire sbagliato lui sì per tre anni. Io qui voglio sentirmi felice”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004